Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Informatore scientifico integratori
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Gaemas88
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2018 : 19:11:05  Mostra Profilo Invia a Gaemas88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi è stato proposto un lavoro come informatore scientifico da parte di un'azienda di integratori,la quale prevede un fisso minimo garantito per il primo anno di 1500 € mensili + 150 € al mese di rimborso spese più 17 % come proviggioni; devo aprire la partita iva quindi il netto mensile scenderebbe a circa 1250€.

Considerato che non ho obblighi giornalieri di visite e che posso gestirmi il tutto in totale autonomia, considerate le spese di spostamento con l'auto(benzina, manutenzione, parcheggi etc...) e considerati i prodotti che sono integratori(i target medici da visitare sono considerevoli) secondo voi conviene accettare o c'è il rischio di rimetterci soldi? Sento spesso amici medici parlare male degli informatori di integratori, considerando tali prodotti inutili e invendibili. Cosa ne pensate ?

Grazie in anticipo

chemlover27
Nuovo Arrivato



11 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2018 : 15:24:56  Mostra Profilo Invia a chemlover27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Io lavoro in un'azienda farmaceutica che produce prodotti simili. Credo che non sia malissimo come offerta anche se la partita iva con fisso è una strategia per non pagare i contributi quindi già da un'indicazione sulla serietà dell'azienda. Devi cercare di capire