Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Come usare dei dati di lab clinico in tesi sperimentale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Lollo971
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2018 : 12:10:45  Mostra Profilo Invia a Lollo971 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! E' un piacere entrare in questo forum soprattutto perché le competenze non mancano. A breve mi laureo in Tecniche di Laboratorio Biomedico. Manca solo la tesi ed è fatta. Ebbene sì, anche se, talvolta, si vocifera che la tesi sia la cosa più semplice e comunque l'ultimo scoglio da superare non la penso proprio il questo modo. Sto trovando molta difficoltà. Ho deciso di intraprendere la scrittura di una tesi sperimentale in un laboratorio di biochimica clinica riguardante le proteine: quadri proteici, nefelometria per le proteine specifiche (sTfR, Ceruloplasmina, BJ, FLCk/l ecc ecc) e immunofissazione per concludere. Ho a disposizione un bel database da dove attingo una marea infinita di dati ma non riesco a trovare un modo per impiegarli e scrivere una tesi. Mi sto soffermando principalmente su tutto quello che riguarda le FLC e le discrasie plasmacellulari.
Il punto di tutto questo poema è: mi sapete consigliare un qualche modo per poter impiegare questi dati??
Vi ringrazio anticipatamente.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina