Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 Bicarbonato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

hellen
Nuovo Arrivato

Prov.: Padova
Cittā: pd


6 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 21:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hellen Invia a hellen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve.
Premetto che non sono una ricercatrice, ma mi piace molto qs sito.

Spero che in qs ambienti nascano definitivamente le terapie antitumorali.

ho visto su Youtube il convegno di Simoncini dell anno scorso che palava di funghi e bicarbonato.

ripeto, non sono un esperto ma non capisco tutte le testimonianza
sembrano davvero reali...

mi date un parere??

grazie
hellen

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2007 : 02:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhhhh simoncini č sbarcato anche su YouTube.... ne abbiamo parlato estensivamente tempo fa (puoi usare la funzione cerca del forum): non c'č alcuna base scientifica per quello che dice simoncini e i suoi "esperimenti" sono fatti senza reali controlli.
Tra l'altro č anche stato radiato dall'albo dei medici. La mia personale conclusione č che quell'uomo sia un truffatore e personalmente sconsiglio vivamente a chiunque di imbarcarsi in cure fatti da "maghi" che si fingono medici. Tanto vale chiamare Do Nascimiento

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

elifa82
Nuovo Arrivato


Prov.: napoli
Cittā: pompei


18 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2007 : 22:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elifa82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elifa82 Invia a elifa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stata sul suo sito perchč purtroppo nn ho visto la puntata in cui si parlava di lui a mi manda rai tre: considero il suo modo di ragionare una follia!lui definisce che il tumore deriva da un infestazione di fungina e che i normali antifungini trattano a livello superficiale senza pendetrare la massa tumorale.secondo questo "illustre medico" il bicarbonato č l'unico in grado di penetrare la massa tumorale,mentre la normale chemioterapia ucciderebbe i pazienti.io mi auguro che sia le persone che si fanno abbindolare,sia lui stesso si ravvedano e finisca questa speculazione a danni di gente che soffre.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina