Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biologa nutrizionista in USA/Canada
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   nutrizionista    america    canada    biologa    estero  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Morenitamaya
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2018 : 14:01:59  Mostra Profilo Invia a Morenitamaya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!!
Mi sono appena iscritta al forum, ho letto qualche discussione (tutte interessanti e di grande aiuto), ma non sono riuscita a trovare risposta ai miei dubbi. Eccomi quindi che vi scrivo, sperando di capire meglio il da farsi.

Sono laureata in Scienze della Nutrizione Umana (triennale+magistrale), ed ora non mi rimane altro che sostenere l'esame di stato a giugno per diventare biologa nutrizionista a tutti gli effetti.
Il fatto è che non sono sicura di voler lavorare in Italia, il mio sogno è sempre stato quello di fare la nutrizionista in America, senza però essere consapevole della differenza professionale con l'Italia. Ho letto che le figure sono diverse, e che - giustamente - l'iscrizione all'albo non è riconosciuta all'estero!

La mia domanda allora è: avete qualche informazione in più a riguardo? Quali sono gli step per diventare nutrizionista all'estero in generale e più specificatamente in America o Canada? dove trovo le informazioni secondo voi? Ho provato a googlare qualcosa ma nulla di concreto.

Vi ringrazio in anticipo, attendo con ansia i vari riscontri,
buona giornata a tutti
Morena
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina