Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Certificazione inglese?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sunnym
Nuovo Arrivato



40 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2019 : 11:53:40  Mostra Profilo Invia a sunnym un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Buongiorno, come da titolo avrei interesse nel sentire pareri di chi è già entrato nel mondo del lavoro sulla certificazione in lingua inglese: serve davvero? Oppure chi assume ci bada relativamente? Sono quasi alla fine del mio percorso universitario e anche se per vari motivi la tesi che svolgendo ora non rispecchia le mie future “ambizioni” (tirocinio in un laboratorio di genetica medica) dopo la laurea sto pensando che mi piacerebbe tentare la strada nella parte regolatoria dei farmaci. Ovviamente si va per stage, sto anche considerando l’idea di un master ma per problemi di tempistiche il prossimo anno non credo di riuscirmi ad iscrivermi e nel mentre, invece di gettare via un anno, se c’è possibilità, vorrei far domanda per qualche stage. Il mio è un curriculum di una ragazza che è sempre stata in università, non ho molte esperienze, mi chiedevo quindi cosa potesse far la differenza all’interno di un curriculum per una selezione e se davvero una certificazione inglese può essere apprezzata o, dato che comunque la nostra laurea ci richiede una conoscenza almeno base dell’inglese, sono soldi e tempo gettati. Vi ringrazio per tutti i consigli!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina