Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 appunti biochimica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bio86
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2007 : 12:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bio86 Invia a bio86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono uno studente di biotecnologie e frequeneto il secondo anno, qualcuno mi saprebbe dire dove potrei trovare dei buoni appunti di biochimica?

mike

elifa82
Nuovo Arrivato


Prov.: napoli
Città: pompei


18 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2007 : 12:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elifa82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elifa82 Invia a elifa82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda di preciso non ti saprei dire,ma io spesso trovo dei buoni appunti sul sito dell'università di pisa,magari prova a fare un giro,non si sa mai!
Torna all'inizio della Pagina

bio86
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2007 : 12:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bio86 Invia a bio86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio per l'aiuto, spero di trovare qualcosa...

mike
Torna all'inizio della Pagina

ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo


455 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2007 : 12:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a trovare questo sito lo potresti indicare?grazie ciao!

Ales
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi