Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Master?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

elisa.beneventi
Nuovo Arrivato


Prov.: Modena
Città: Modena


1 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2007 : 12:59:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisa.beneventi Invia a elisa.beneventi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono una neolaureata in Biotecnologie Industriali e mi piacerebbe trovare lavoro in ambito aziendale.
Sto valutando però anche la possibilità di un eventuale master, magari di tipo economico.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto questa esperienza, come si è trovato, se la rifarebbe, se veramente può servire per avere magari più possibilità lavorative.

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2007 : 13:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ih!!!! nn ci posso credere,siamo nella stessa situazione più o meno! e stesso avatar!!
io mi son laureata biotec industriali vecchio ordinamento da due anni e dopo qualche esperienza (tuttora) di ricerca mi piacerebbe dare una svolta a 180 gradi...
non so risponderti,dato che sto ancche io alla ricerca,so di master ad es della bocconi,del sole24 ore e della cuoa (in provincia di vicenza www.cuoa.it) ma purtroppo non ho idea dei criteri di accesso e se abbia senso per un biotec,dato che cmque una volta iniziato e pagato il corso alla fine bisogna avere un pò di certezze.LA media del costo per questi master è...14 mila euro.Considerato che son a tempo pieno resta poco tempo per slavoricchiare,quindi è una bella spesa.
A chiunque abbia notizie di esperienze analoghe di gente conosciuta,rivolgiamo un appellooooo!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina