Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 salve a tutti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

benedettarinaldi
Nuovo Arrivato

weddingrings
Prov.: Roma
Città: roma


3 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2007 : 09:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di benedettarinaldi Invia a benedettarinaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scoperto per caso questo bellissimo portale e devo dire che lo trovo interessantissimo.
Navigo continuamente alla ricerca di siti di carattere medico/scientifico per il mio lavoro (sono collaboratrice di una rivista del settore) ed ho trovato qui sul vostro sito notizie interessantissime e disquisizioni molto ben articolate. Bravissimi. Un bacio a tutti!

www.giuramento.it

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2007 : 00:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!
Curiosità x i moderatori: ma questa e altre discussioni di presentazioni possono essere accorpate a quella principale?



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2007 : 01:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola benvenuta Benedetta,
beh, sì suppongo che si possano accorpare al topic delle presentazioni, provvederemo appena possibile!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina