Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 come sfruttare al meglio il bonus io resto al sud
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kekkosdj
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2021 : 00:41:07  Mostra Profilo Invia a kekkosdj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, sono un giovane biologo nutrizionista che a breve aprirà studio. ho la possibilità di usufruire del bonus io resto al sud che mi permetterebbe di avere un bonus di 60mila euro di cui 30 a fondo perduto. Sto stilando una lista dei macchinari e delle attrezzature che potranno servirmi in questo lavoro. vorrei chiedervi che strumenti mi consigliate? attualmente sono molto indeciso tra la Bia Akern biva pro 101 e la RJL quantum V, non riesco a capirne effettivamente le differenze in quanto sembrano molto uguali. avendo fatto un tirocinio di un anno ho imparato ad utilizzare il sistema Akern però ciò che mi frena dall'acquisto di questa Bia è che la RJL abbia effettivamente un software migliore in quanto potrei abbinarci anche altri macchinari come il breezer della RJL per avere in un unico report tutti i dati del paziente. con la Akern invece dovrei praticamente utilizzare due software ( uno della Akern e uno della RJL). poi vorrei chiedervi che altri macchinari mi consigliate per sfruttare al meglio questo bonus? io tratterò principalmente sportivi. grazie a tutti per le risposte.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina