Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 problemi con aggiornamento profilo
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise
Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2007 : 18:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse questa non è lasezione adatta...vabbè ci provo lo stesso.
Mi rivolgo all'amministratore/moderatori: come mai non riesco ad apportare modifiche nel mio profilo? E' un problema che dipende dal sito?
Provo a modificare il curriculum o ad aggiornare i dati...alla fine mi dice che è stato tutto modificato ed aggiornato, ma non è vero!!!
che faccio?
ps: ultima novità è che non riesco ad inserire le faccine :(

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2007 : 20:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!

Strano, a me funziona l'aggiornamento!
Potresti spiegarci piano piano i passaggi che fai? Puoi verificare che nel tuo browser non siano stati disattivati i cookies?


Per le faccine, sei sicura di aver abilitato Javascript? Prova ad inserirle a mano, scrivendo una faccina a mano e circondandola dalle parentesi quadre: [ :) ] (senza gli spazi).

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2007 : 19:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, io vado nella sezione del mio curriculum, clicco su "aggiorna questa sezione", clicco su "aggiorna il curriculum vitae", a questo punto mi chiede il login, io clicco su login ed enro nella pagina dove c'è scritto il curriculum, faccio tutti gli aggiornamenti che voglio fare e poi premo "invia"...fatto ciò, non si aggiorna proprio niente!!! dove sbaglio?
grazie

ps per le faccine invece, hanno sempre funzionato. ho provato a inserirle a mano e il risultato si vede:compaiono...come mai?

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2007 : 21:59:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh mi associo a Iside, c'è qualche problema nell'aggiornare i profili... io sono diventata "UOMO"!!!
Aiuto!!!
Ho provato a fare delle modifiche ma come sesso "Donna" non lo accettava e non mi salvava le modifiche, ho provato con Uomo e l'ha accettato... ma adesso non lo cambia più!!! Non sara mica un po' maschilista???

Con le faccine invece per quanto mi riguarda tutto ok!!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2007 : 01:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, per le faccine assicurati di avere Javascript attivato.

Per attivare Javascript:

Se usi Firefox vai nel menu Strumenti e scegli Opzioni...
Nella scheda "Contenuti" spunta la casella "Attiva Javascript".

Se usi IE dovrebbe essere qualcosa di simile, ma al momento non mi ricordo come si fa sorry....

GFPina, il tuo problema è molto più semplice da risolvere: cambiamo il tuo nick in GFPino

No, scherzo, faccio presente a Ricky e vediam di risolvere il tutto!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2007 : 17:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...a quanto pare per le faccine il problema si è risolto.

attendiamo per aggiornare i profili e per ritrovare l'identità sessuale perduta !


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2007 : 18:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi fa piacere rivedere i vecchi e cari iscritti e le belle domande 'più a tema con il sito'..

Detto questo:
Mmh.. hai ragione.. la questione sessuale non va bene..
per quanto riguarda il curriculum credo sia un problema dovuto al fatto che si impiegano più di 20 minuti tra il completarlo e l'inviarlo.

Iside, prova a fare così scrivi il testo da una parte.
Quando hai finito, vai in profilo, aggiorna curriculum, copi il testo scritto da parte ed invii.


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2007 : 21:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok atreliu,in questo modo ha funzionato, anche se io volevo cancellare il curriculum e quindi mi sono limitata a mettere un puntino nelle sezioni che volevo cancellare.

Come per il curriculum, non riesco ad inserire nulla nella sezione "interessi", allora appena avrò un attimo di tempo proverò a fare la stessa cosa, cioè scrivo tutto su un file word e poi faccio copia&incolla.

Grazie

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2007 : 03:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Iside,
ho corretto la questione sul genere,
ed ho verificato che effettivamente non si riesce a cancellare i propri dettagli dal CV a meno della sostituzione con altro..
Ma ho corretto anche questo comportamento.

Grazie delle segnalazioni

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2007 : 20:13:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Wow!!! Finalmente sono tornata donna!!!



Grazie Riky!!!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2007 : 01:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E' un piacere valorizzare il gentil sesso.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2007 : 12:45:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iside

allora, io vado nella sezione del mio curriculum, clicco su "aggiorna questa sezione", clicco su "aggiorna il curriculum vitae", a questo punto mi chiede il login, io clicco su login ed enro nella pagina dove c'è scritto il curriculum, faccio tutti gli aggiornamenti che voglio fare e poi premo "invia"...fatto ciò, non si aggiorna proprio niente!!! dove sbaglio?
grazie


In ogni caso grazie, ottimo bug report!
Bentornate ragazze! ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2007 : 14:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

Citazione:
Messaggio inserito da Iside

allora, io vado nella sezione del mio curriculum, clicco su "aggiorna questa sezione", clicco su "aggiorna il curriculum vitae", a questo punto mi chiede il login, io clicco su login ed enro nella pagina dove c'è scritto il curriculum, faccio tutti gli aggiornamenti che voglio fare e poi premo "invia"...fatto ciò, non si aggiorna proprio niente!!! dove sbaglio?
grazie


In ogni caso grazie, ottimo bug report!
Bentornate ragazze! ;)





...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2007 : 17:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

....In ogni caso grazie, ottimo bug report!
Bentornate ragazze! ;)



Ecche è?
...solo le femmine sistemate? ... pure io faccio ottimi bug report ... me risolvete questo de febbraio ... o prima me devo "operà" per forza ?

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3070

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2007 : 18:07:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovanotto, i tempi sono dettati dalla complessità del problema più che da chi fa le segnalazioni.

E siccome di idee e cose in background sono sempre tante.. a volte qualcosa resta fuori..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2007 : 18:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun problema for me (segnalata a febbraio la cosa)

sembra relazionarsi direttamente con rapporto di causa effetto all' impoverimento dei post sul "Generatore" -

pensavo (da alcuni pvt ricevuti) l'input fosse "mantenere audience"

-------------------------------------------------
... "giovanotto" ? ... not so young unfortunately


Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2007 : 18:44:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
i probemi di aggiornamento profilo persistono.
non mi riconosce più l'avatar, e talvolta debbo fare il login....

ieri pomeriggio avevo 102 messaggi da leggere sul forum????
come debbo fare per aggiornare di nuovo il mio profilo?

"Tenta e ritenta e nel tentar mi fingo......"

dove è il mio o suo errore?
ringrazio chi vorà rispondermi. anticipatamente duchè.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina