Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 meeting
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise
Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2007 : 23:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la butto lì, tanto per dirne una...ma secondo voi non sarebbe carino fare un meeting di tutti gli utenti che partecipano a molecularLab?

Io mi diverirei come una pazza


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2007 : 23:57:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea, sul serio ;)

L'unico problema é che io e anche la maggior parte degli utenti più vecchi studiamo tutti quanti all'estero nei posti più dispersi.

Se si organizza con abbastanza anticipo ci posso provare :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 01:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci si può sempre trovare a metà strada.... credo che l'isola di Pasqua sia il posto più "vicino" per tutti!!!!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 02:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè dando una occhiata a dove ci si è mappati
http://www.frappr.com/molecularlab
risulterebbe un po' complicato...

Ma niente vieta che non si possano organizzare diversi raduni..
una volta uno a Milano, un'altra a Bari, ed un'altra a Zurigo, poi Dunedin... poi Madrid... eheh

Scherzi a parte, per me è una ottima idea:
tra l'altro con il caldo che arriva possiamo svernare dai nostri laboratori e incontrarci.. magari ancora armati di camici e provette.. oppure vestiti da Mitocondri.. sarebbe sicuramente divertente, ed il più estroverso verrebbe festeggiato a dovere..

Proviamo a buttare giù la vostra città, cosi da capire meglio dove si possono avere più persone?

.. Io sono a Milano

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 09:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Proviamo a buttare giù la vostra città, cosi da capire meglio dove si possono avere più persone?


Mi pare che ci siano un certo numero di padovani o sbaglio?

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 11:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bell'idea!
Giusto non molti giorni fa riflettevo su questa possibilità...l'incontro della community da qualche parte...probabilmente Milano potrebbe essere la città giusta...

Dai, pensiamoci seriamente!
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 12:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow ragazzi, sono davvero contenta che la mia proposta abbia trovato così tanti consensi
beh, io sono di Napoli, però proporrei Roma o Milano come sede per il raduno...e dato che molti di voi si trovano all'estero, allora forse potremmo optare per una data che sia compatibile con le esigenze di tutti, ad esempio, che ne dite degli inizi di settembre, subito dopo le vacanze estive?

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 18:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea!
Chissà se riusciamo ad organizzarla???

Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Ci si può sempre trovare a metà strada.... credo che l'isola di Pasqua sia il posto più "vicino" per tutti!!!!


Beh non sarebbe male!!

Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

... oppure vestiti da Mitocondri.. sarebbe sicuramente divertente, ed il più estroverso verrebbe festeggiato a dovere..


Caspita devo iniziare a preparare il costume adesso... da mitocondrio non è mica facile!!!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 19:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GFPina io saro' il tuo ATPsintasi ...
cmq sia organizzarci tutti e' un impresa non impossibile ma quasi


Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 21:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio


cmq sia organizzarci tutti e' un impresa non impossibile ma quasi



Patrizio è vero, tra emigranti e dispersi per la penisola l'organizzazione sarà alquanto dura, ma ci possiamo provare, soprattutto se definiamo le cose per tempo. Poi è normale che abbandoniamo l'idea se la maggior parte di noi dovesse incontrare difficoltà.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2007 : 00:46:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Mi pare che ci siano un certo numero di padovani o sbaglio?


Siiiii! Siamo almeno una decina direi!

Potremmo (potreste...) organizzare un mini meeting preparativo chesso', al piano rialzato del Vallis, o meglio, agli Spritz
Torna all'inizio della Pagina

silvia927
Nuovo Arrivato


Prov.: toscana


25 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2007 : 11:47:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia927 Invia a silvia927 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello!! io ci sto anche se penso di essere l'unica toscana..vabbè vorrà dire che farò un po' più di km!!!

"...L'aria del paradiso è quella che soffia dentro la criniera di un cavallo..."
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2007 : 12:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ale loves spritz :)

Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2007 : 12:58:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io studio a Perugia...Siamo dispersissimi!!! Ma se organizzate si prova a venire!!!



Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2007 : 13:15:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ale loves spritz :)


... and Vale misses it :(
Torna all'inizio della Pagina

diablo
Nuovo Arrivato

Prov.: ----
Città: ----


51 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2007 : 18:39:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diablo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diablo Invia a diablo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo!! Mi aggrego all'idea di Valeria...tutti al Vallis!!

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. Heidegger
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2007 : 20:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh,l'idea è simpatica,io sto londra ma vengo da vicino a treviso (lo so,i trevisani doc han la puzza sotto il naso ma io sono una campagnola delle frazioni..hehehe) ce la potrei fare..
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2007 : 23:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ...non si dice treviGIAni?

Oppure sei di treviso bresciano??

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

nuna
Nuovo Arrivato




48 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2007 : 00:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuna Invia a nuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono di napoli e mi sembra davvero una bella idea...
sapete che a bologna, precisamente al museo del patrimonio industiale, c'è un amanifestazione intitolata "il maggio del dna"?
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2007 : 09:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ma ...non si dice treviGIAni?


In italiano sì...ma per noi sono TREVISANI...

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2007 : 20:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

GFPina io saro' il tuo ATPsintasi ...



Va beh non te la prendere ci ho messo un po' di tempo ma il costume te l'ho preparato!!!





Comunque sono le 20.30 e sono ancora in laboratorio dopo una giornata allucinante!!!

Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2007 : 23:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAH il Pat-ATPasi... bhe', con l energia ora stai apposto ,ne faccio in surplus


Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2007 : 12:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io ci sto, che ne dite di vederci a Padova? E' abbastanza a metà strada tra Milano e la Toscana e un po' più "vicina" a Napoli.
Potremmo fare in Abruzzo, che oltre ad essere a metà strada tra nord e sud si mangia da Dio e si spende poco..... ed è anche patria di dall'oliogm.
Comunque qualsiasi sede decidiate io cercherò di esserci.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2007 : 13:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se portate un computer io ci posso essere "virtualmente" via Skype

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2007 : 13:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Se portate un computer io ci posso essere "virtualmente" via Skype


Mi pare un ottima idea!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2007 : 21:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quale sarebbe il periodo migliore per voi? Settembre?

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina