Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 offete isf
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

valla
Nuovo Arrivato


Prov.: Ragusa


2 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 00:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valla Invia a valla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
sono laureata in Scienze biologiche e sono iscritta al 1 anno della scuola di Specializzazione in Biochimica clinica, mi piacerebbe lavorare come informatore scientifico del farmaco visto che ho svolto queso lavoro per 4 mesi, sapreste dirmi delle offerte di lavoro per la Sicila

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 11:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! io sto pensando di fare un lavoro analogo,ho ricevuto un'offerta e presto farò colloquio..pagherebbero a provvigione ovvero se vendo guadagno sennò nisba...eri pagata anche tu così?...e perchè ti è piaciuto il tuo lavoro?di solito dicono che non hai un ufficio e che diventi come un venditore ambulante...però mi ispirerebbe una lavoro di relazione con le persone,mi sa che non son tagliata per la ricerca...
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 12:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami valla ma xche' ti sei iscritta alla scuola di specializzazione?

la tua laurea permette di fare informazione scientifica.....


cmq (soprattutto al sud) e' molto difficire rimenere nelle proprie "zone"...
Torna all'inizio della Pagina

valla
Nuovo Arrivato


Prov.: Ragusa


2 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2007 : 00:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valla Invia a valla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao, ero retribuita a provviggioni e guadagnavo poco, questo era poco gratificante, ma ho preferito provare a fare isf perchè dovevo mettermi alla prova e vedere se mi piaceva, effettivammennte si..... mi divertivo tanto perchè facevo tante conoscenze e mi confrontavo con molti medici , un lavoro veramente interattivo!!!!
ti consiglio di accettare così entri nel giro degli isf e potrai avere più opportunità lavorative.
In bocca al lupo!!!
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2007 : 09:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per averci raccontato la tua esperienza!martedi ho colloquio...vediamo che succede!in boccallupo anche a te!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina