Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 [concorso] E tu...come li immagini???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

domi84
Moderatore

Smile3D
Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2007 : 12:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono sempre chiesto e immaginato come fossero chick80...atreliu...AleXo...GFPina...Dionyson...dallolio...e tutti gli altri...
Questo sito: http://flashface.ctapt.de/ permette di fare una sorta di identikit, con molta facilità...Facciamo a chi si avvicina di più???
Partiamo da chick80?!?
Eccolo (secondo me!)! Ci sono andato vicino???

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2007 : 12:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nooooo! chiudete questo topic!! Ci scopriranno!!!! :) :) :) ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2007 : 12:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più barba... più barba!
Ma ci sei andato vicino :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2007 : 12:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
nooooo! chiudete questo topic!! Ci scopriranno!!!! :) :) :) ;)

Paura eh?!

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2007 : 14:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Geniale domi..
mi raccomando..
non vale sbirciarsi attorno.. tra profili, ricerche online etc.. eheh

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2007 : 15:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' tanto tempo che "mi guardo" Nico....ovvero chick80, tra una foto e l'altra lo puoi vedere, è quello con la barba e capelli neri.
http://nico.e2uhosting.net/" target="_blank">http://e2uhosting.net/ads/?http://nico.e2uhosting.net/
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2007 : 22:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cin non si vedee niente cliccando sui link...noooooooooooooooooooooooooooooooo

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2007 : 23:02:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahah in quel programma non è prevista la mia 'particolare' capigliatura.
Non mi scoprirete mai.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2007 : 23:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sorry iside, ma il sito al momento è offline

(potrebbe essere un momento un po' lungo perchè sono pigro e ho mille altre cose da fare.... ma prima o poi finirò la nuova versione fighissima del sito, promesso!)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 00:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E questo è dallolio:

Beccato?è?

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 11:18:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nooooo,dall'olio e' senza baffiiiii!!!! e ha la faccia piu' rotonda e i capelli un po' riccioli e piu' corti...secondo me..
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 11:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh non dico niente..

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 11:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i baffi di dallolio non mi convincono...e come dice fpotpot anche secondo me ha la faccia un po' più ciotta!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 12:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tipo così:


Purtroppo non ci sono i capelli "riccioli"...ma questi dovrebbero rendere l'idea...
(ehi...sono stati loro a volerti più ciotto...)

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 12:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no,la faccia piu' rotondina da bimbo...hihi!scusa GM ma ti immagino cosi'..
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 12:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così???

Con o senza barba???
GM...ma dicci se siamo sulla strada giusta almeno...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 12:52:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh.. :)

no dai la faccia e' un po' piu' magra...
Poi c'e' un po' di barba ma e' tagliata male, c'e' un pizzetto, e delle basette.
E gli occhiali sono piu' scuri, hanno i bordi piu' spessi, di plastica. E i capelli piu' lunghi dietro.
Insomma un mostro!! :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 12:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

eheh.. :)

no dai la faccia e' un po' piu' magra...
Poi c'e' un po' di barba ma e' tagliata male, c'e' un pizzetto, e delle basette.
E gli occhiali sono piu' scuri, hanno i bordi piu' spessi, di plastica. E i capelli piu' lunghi dietro.
Insomma un mostro!! :)


ah ah ah...e poi a causa del tuo avatar ti immagino sempre pestato a sangue!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 21:36:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iniziativa superintelligente:gli amministratori pubblicano le loro foto (anche osè,noi donne si apprezza,la primavera si sa...) e le forumiste (ma anche i forumisti buongustai,perchè no) vi votano!
e per premio...eeehhh...per premio...ehm,ok,io la cazzata l'ho detta ora mi vado a magna'
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 21:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
E gli occhiali sono piu' scuri, hanno i bordi piu' spessi, di plastica.

L'identikit del bioinformatico

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 22:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Modestamente, sono un bioinformatico tipico..


Citazione:
Messaggio inserito da fpotpot

iniziativa superintelligente:gli amministratori pubblicano le loro foto (anche osè,noi donne si apprezza,la primavera si sa...) e le forumiste (ma anche i forumisti buongustai,perchè no) vi votano!



eheh io invece ho un'idea ancora migliore!
E' che noi moderatori, per contratto, siamo costretti a rimanere misteriosi ed avvolti in un alone di nebbia...

Però, potremmo organizzare un bel:
Miss Molecularlab 2007

che ne dite? :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 22:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seeeeeee... Solo perche non ci son moderatrici
Ma cos'è tutto questo improvviso e disperato bisogno di volti??

Cmq, dallolio non dirmi che non sei biondo, non ci crederei!

Strano come ognuno (abbastanza inconsciamente per quanto mi riguarda) si faccia un'idea mentale degli altri sulla base di praticamente nessuna indicazione fisica eh?

Vabbeh, un post un po' sconfusionato, scusate!

Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2007 : 00:00:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Dallolio!!!!!!!!!
mi sembra te proprio non ci sei tra le foto dell'album in dotazione.....a MolecularLab.
Veramente si deve andare ad intuito con te!

La più ganza mi sembra Domi84, ed io quoto lei.

Sei proprio misterioso!
Hauggg che .....


Ops....dimenticavo, .....Chic80, a te t'ho veduto e nun me scappi!!!

---------------------------------------------------------------------

il fare un libro è meno che niente,
se il libro fatto, non rifà la gente.
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2007 : 00:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh,no eh,se mi dite che dall'olio è biondo mi crollano le certezze....
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2007 : 00:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma poi la miss molecularlab sarebbe la solita cosa della serie "smercio di carni" a cui si assiste alla tv,ognigiorno, (per chi è così sfortunato di avere una tv...io da un anno faccio sciopero..)invece un voto all'amministratore sarebbe sia estetico ma poi si terrebbero in considerazione anche le capacità di moderatore...
daiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai moderatoriiiii!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2007 : 00:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io potrei fare l'identikit di atreliu, ma sarei un pochino troppo facilitato

Appena ho un attimo allora faccio quello di fpotpot... comincia a tremare

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina