Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Le cellule staminali e il glaucoma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Antonio Salvati
Nuovo Arrivato

Prov.: Trento
Città: TRENTO


1 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2007 : 19:43:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio Salvati Invia a Antonio Salvati un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un grande problema in famiglia per il glaucoma : a che punto sono le ricerche sul possibile utilizzo delle tecniche staminali per la cura del glaucoma ?
Sto diffondendo in giro messaggi del genere : grazie


A,SALVATI

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2007 : 10:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Antonio, hai commesso lo stesso mio errore di valutazione, e cioè di considerare il sito "obbligatoriamente" limitrofo agli sbocchi terapeutici. Così non è. La maggior parte degli utenti non è direttamente implicata nello sviluppo di farmaci o di tecniche medicali. E' stato inoltre specificato altrove che non essendo medici un certo tipo di informazione non puo' transitare dal forum.
Casualmente l'altro giorno ho assistito a un programma in tv nel quale veniva illustrata una tecnica operatoria per il glaucoma.
L'intervento consiste nella ricanalizzazione nel retro dell'occhio del liquido reponsabile dell'aumento di pressione all'origine del glaucoma. Di più non so dirti, nè sui requisiti che rendano eligibile per l'intervento il paziente nè riguardo il nome del medico relatore.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina