Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 info
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Alessia
Nuovo Arrivato

dna
Prov.: Roma
Cittā: Roma


59 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2004 : 23:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessia Invia a Alessia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma qualcuno ha mai provato a iscriversi alla rivista "Cell" e "science"? io si e non c'ho capito niente, qualcuno mi sa dire quanlcosa?

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2004 : 00:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alice,
cosa intendi per iscriversi: abbonarsi? Oppure iscriverti a qualche servizio online delle riviste?
Forse scrivere un articolo per quelle riviste?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Alessia
Nuovo Arrivato

dna

Prov.: Roma
Cittā: Roma


59 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2004 : 01:48:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessia Invia a Alessia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono iscritta per ricevere per posta le news e per navigare nel sito perchč ti chiede il login quasi sempre . sarā passato circa 1 mese e non penso che di notizie dal mondo della scienza non ce ne siano state. inoltre queste riviste si trovano solo in alcuni giornalai? (ps.comunque mi chiamo Alessia)ciao
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2004 : 20:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sono mai iscritto al sito, cmq per quanto riguarda le riviste č abbastanza difficile trovarle in giro...
In genere conviene abbonarsi, anche perchč al giornalaio non conviene farsi spedire riviste dagli USA x una persona sola che gliele chiede...

nICO

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 22:58:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alice, per news, oltre che guardare le notizie aggiunte ogni giorno nella sezione http://www.molecularlab.it/news ti puoi anche iscrivere alla newsletter: http://www.molecularlab.it/newsletter.asp

Se infine non ti interessano le notizie presenti su questo sito... non ti resta che suggerirmi che tipo di notizie vorresti...

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2004 : 00:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in alkune edikole di milano puoi trovare Nature, alla modika cifra di 16 eurini...

Torna all'inizio della Pagina

nene
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari
Cittā: barletta


1 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2005 : 18:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nene Invia a nene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono affetto da neoplasia staminale con aspetti differenziati di tipo langerhansiano e linfoblastico chiunque sappia dirmi qualcosa o indicarmi un ospedale od una clinica specializzata si prega di rispondermi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina