Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 terreno coltura
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tay
Nuovo Arrivato


Prov.: Venezia


81 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2007 : 18:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tay Invia a tay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono nuova e mi presento.
Sono una studentessa di scienze e tecnologie alimentari e volevo chiedervi una cosa..
L'altro giorno ho iniziato il tirocinio in una industria che produce gelati e come terreni di coltura usiamo il PCA,VRBa e uno che so come si pronnuncia ma non come si scrive perchè non l'ho mai sentito nominare..è di colore verde-azzurro e lo indico con una lettera K nella piastra Petri. il responsabile di laboratorio lo chiama"kiei iei" una cosa simile..qualcuno di voi sa dirmi che terreno è e come si scrive veramente sto nome perchè vorrei ricercare delle informazioni visto che non l'ho mai sentito.Grazie

tay
Nuovo Arrivato


Prov.: Venezia


81 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2007 : 20:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tay Invia a tay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
può essere K.A.A. ?ma che cos'è?
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2007 : 20:55:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io so che esiste un terreno che si chiama "Kappa Agar", potrebbe essere?
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna