Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 terreno coltura
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tay
Nuovo Arrivato


Prov.: Venezia


81 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2007 : 18:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tay Invia a tay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono nuova e mi presento.
Sono una studentessa di scienze e tecnologie alimentari e volevo chiedervi una cosa..
L'altro giorno ho iniziato il tirocinio in una industria che produce gelati e come terreni di coltura usiamo il PCA,VRBa e uno che so come si pronnuncia ma non come si scrive perchè non l'ho mai sentito nominare..è di colore verde-azzurro e lo indico con una lettera K nella piastra Petri. il responsabile di laboratorio lo chiama"kiei iei" una cosa simile..qualcuno di voi sa dirmi che terreno è e come si scrive veramente sto nome perchè vorrei ricercare delle informazioni visto che non l'ho mai sentito.Grazie

tay
Nuovo Arrivato


Prov.: Venezia


81 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2007 : 20:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tay Invia a tay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
può essere K.A.A. ?ma che cos'è?
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2007 : 20:55:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io so che esiste un terreno che si chiama "Kappa Agar", potrebbe essere?
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2007 : 20:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi correggo...ho dato un occhio veloce in un sito di una industria che produce terreni disidratati per microbiologia..
K.A.A. CONFIRMATORY AGAR (Kanamycin Aesculin Azide): Terreno per la conferma e l'isolamento di Streptococchi Lancefield di gruppo D in campioni alimentari
Torna all'inizio della Pagina

tay
Nuovo Arrivato


Prov.: Venezia


81 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2007 : 21:21:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tay Invia a tay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non li ho mai sentiti nominare,cosa sono?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina