Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 AAA tenerissimi mici cercano casa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Luci
Utente Junior

Blood Rose
Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2007 : 13:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve raga,
se qualcuno (credo pochissimi) e' delle parti di Lecce e vorrebbe adottare un piccolo micio...
Le mie due gattine hanno partorito...e ora mi ritrovo con 9 tenerissimi micetti che ovviamente nn posso tenere!!
Son gia' svezzati,bellissimi,pelosi pelosi (son gattini persiani)
e davvero tenerissimi.



PS: ovviamente NON sono in vendita...

Lu

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2007 : 10:49:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace ma vivo troppo lontano :(

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2007 : 11:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheh...effettivamente..pensandoci un po'.... credo di si

Lu
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2007 : 15:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia coinquilina sarebbe capace di venire a prenderli lo stesso a Lecce

Fammi pensare un po', forse potresti inoltrare la tua domanda su questo newsgroup: http://groups.google.com/group/it.discussioni.animali.gatti/ lì si parla di gatti.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2007 : 17:00:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
approfitto del topic per un motivo molto simile: se qualcuno nella zona di napoli con la passione per l'acquariofilia fosse interessato ad avannotti di guppy può contattarmi. Ne ho talmente tanti che spesso sono costretta a portarli in un negozio.
PS: Come Luci, anche questi NON sono in vendita.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2007 : 20:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille amicici!!
Vedro' di trovare loro casa al piu' presto...a malincuore,dato che se potessi li terrei tutti io

Lu
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina