Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Rappresentante Farmaceutico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

antoloi
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 21:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoloi Invia a antoloi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Sono un neolaureato in C.T.F. e tra qualche giorno dovrò sostenere un colloquio per un industria farmaceutica madrilena! Mi è stato proposto, tramite un primo colloquio telefonico, un lavoro come rappresentante farmaceutico finalizzato alla vendita di diversi farmaci generici presso le farmacia della mia regione, l'Umbria. Dal momento che questa è la mia prima esperienza nel settore, qualcuno più informato di me in materia potrebbe consigliarmi quali siano i punti di questo lavoro su cui mi devo interessare? E' molto diverso da quello di Informatore Medico Scientifico? Mi è stato accennato una prima fase di 6 - 7 mesi come lavoro temporaneo, che potrebbe trasformarsi in lavoro a tempo determinato, auto, telefono, personal computer. Su cosa devo concetrarmi maggiormente?
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio!

antoloi
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 20:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoloi Invia a antoloi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti consiglio di accettare se ti danno tutto il pacchetto.Visto che è il tuo primo impiego è un'opportunità per imparare un nuovo lavoro e per conoscere le persone giuste che magari un domani se vorrai cambiare lavoro potranno aiutarti.Se l'offrta risulta essere vantaggiosa perchè dire di no.Magari l'offrissero a me un lavoro con tutti questi vantaggi.Accetta e non perdere altro tempo.Oggi è troppo difficile trovare un lavoro.Non buttare via questa opportunità.Per quanto riguarda il colloquio sii spigliato,simpatico ,intraprendente.Fai vedere che sei una persona che vale e mostra quanto sei sveglio.Metti in mostra le tue conoscenze apprese nel tuo corso di studi e vedrai che andrà bene.In bocca al lupo!!!
Torna all'inizio della Pagina

gandalf
Nuovo Arrivato


Prov.: VARESE
Città: leggiuno


84 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 21:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gandalf Invia a gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2007 : 00:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hmmmm ti rispondi da solo o qualcuno ha usato il tuo computer loggato come te????

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2007 : 09:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deve essere l'aria che si respira su questo sito che permette di acquisire maturità e conoscenze e quindi ci si può rispondere da soli!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

antoloi
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2007 : 11:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoloi Invia a antoloi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Com'è possibile che qualcuno abbia risposto con la mia user? Il pc lo uso solo io
Torna all'inizio della Pagina

antoloi
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2007 : 11:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoloi Invia a antoloi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scoperto che a rispondere è stata la mia fidanzata!!!NO COMMENT!Voleva incoraggiarmi e non essendo pratica di pc ha scritto il messaggio senza rendersi conto che lo mandava con il mio nick.Scusatela tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2007 : 14:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahah! Scoperto l'arcano!
Dai, è stata carina però!

Comunque sia sono d'accordo, sembra un'ottima offerta di lavoro e provare comunque non costa nulla. Se poi vedi che proprio non fa per te puoi trovare qualcosa d'altro.

Non ti so dare però consigli a riguardo perchè non ho mai fatto l'informatore.

In bocca al lupo!
nico

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina