Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Rappresentante Farmaceutico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

antoloi
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 21:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoloi Invia a antoloi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Sono un neolaureato in C.T.F. e tra qualche giorno dovrò sostenere un colloquio per un industria farmaceutica madrilena! Mi è stato proposto, tramite un primo colloquio telefonico, un lavoro come rappresentante farmaceutico finalizzato alla vendita di diversi farmaci generici presso le farmacia della mia regione, l'Umbria. Dal momento che questa è la mia prima esperienza nel settore, qualcuno più informato di me in materia potrebbe consigliarmi quali siano i punti di questo lavoro su cui mi devo interessare? E' molto diverso da quello di Informatore Medico Scientifico? Mi è stato accennato una prima fase di 6 - 7 mesi come lavoro temporaneo, che potrebbe trasformarsi in lavoro a tempo determinato, auto, telefono, personal computer. Su cosa devo concetrarmi maggiormente?
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio!

antoloi
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 20:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoloi Invia a antoloi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando