Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 lavorare a verona!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

coconat
Nuovo Arrivato

Città: firenze


4 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2007 : 09:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coconat Invia a coconat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
ho già scritto su qst forum(tra laltro grazie e tutti coloro che mi hanno risposto) e visto che funziona bene ci riprovo!
come avevo accennato l'altra volta ho fatto il colloquio alla glaxo e....MI HANNO PRESO!MI DOMANDAVO SE QLC1 DI VOI SA SE HANNO DEGLI APPARTAMENTI DISPONIBILI PER LE PERSONE CHE VENGONO FA FUORI O SE CMQ C'è TRA VOI QLC1 CHE HA UN POSTO LIBERO IN SINGOLA IN ZONA B.GO ROMA DA OFFRIRMI!
sono di firenze e non ho la più pallida ideaa di come sia organizzata verona..mi sto organizzando via internet ma è dura!
che tipo di città è?si puo' vivere senza macchina?con bici o motorino?


se qlc1 di voi ha voglia di darmi qlc dritta apprezzerò molto!
grazie per adesso a tutti!

ps:ma è vero che hanno pure la palestra?ma è un paradiso non un lavoro!

Blanes
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2007 : 19:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blanes Invia a Blanes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene bene, allora potresti parlare bene di me per farmi fare uno stage scherzo

Io vado in Università a Verona, proprio zona Borgo Roma, e vedo parecchi annunci di appartamenti.

Posso darti una mano, ma sarò in facoltà solo il 31 di questo mese, se ti può andare bene..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina