Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 CIAPS e urea
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pitt_323
Utente Junior

Pietro
Prov.: Modena
Cittā: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2007 : 16:35:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, sto esaminando un protocollo di purificazione per proteine provenienti da cellule epiteliali MCF-7 e arrivato al punto in cui (dopo diverse centrifugazioni) ho ottenuto il lisato contenente i nuclei leggo di mettere tutto nel tampone per IEF (isoelettrofocalizzazione) in quanto esso contiene ciaps e urea e quindi "solubilizza". Ora mi chiedo...cosa intende? serve per solubilizzare le proteine associate alle membrane nucleari? Ditemi voi cosa ne pensate grazie.

Vandini Pietro

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Cittā: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2007 : 17:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ho scritto CIAPS ma in realtā intendevo CHAPS.
Aggiungo anche un'altra domanda, sempre nello stesso protocollo si parla di un secondo campione contenente i nuclei, e lo si tratta con un "tampone ipertonico che permette di ottenere in soluzione le proteine presenti attraverso i ponti ionici che le solubilizzano".... questo č quello che c'č scritto...io sinceramente non capisco molto bene...se potete aiutarmi mi fate un grosso piacere visto che ho l'esame giovedi

Vandini Pietro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina