Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 ricerca cellule staminali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Bio
Nuovo Arrivato



55 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2007 : 20:02:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bio Invia a Bio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Ho scoperto per caso questo forum e mi sono subito registrata...lo trovo davvero stupendo! complimenti!
Mi sono appena laureata in biologia e sto cercando informazioni riguardanti il centro di ricerca sulle cellule staminali che aprirà a breve a Terni...
Ho letto l'articolo pubblicato nel sito e mi piacerebbe saperne di più, soprattutto cerco un modo per mettermi in contatto ed inviare il CV.
Grazie in anticipo..

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2007 : 00:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo conosco, puoi darci il sito?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Verina
Utente Junior

Città: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2007 : 09:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=4879

Ma nn è stato inaugurato nel 2006?
il direttore è AngeloVescovi.. prova a vedere se trovi la mail sul sito di MilanoBicocca.. però sarebbe meglio trovare il sito preciso.. che non trovo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bio
Nuovo Arrivato



55 Messaggi