Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 ricerca cellule staminali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Bio
Nuovo Arrivato



55 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2007 : 20:02:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bio Invia a Bio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Ho scoperto per caso questo forum e mi sono subito registrata...lo trovo davvero stupendo! complimenti!
Mi sono appena laureata in biologia e sto cercando informazioni riguardanti il centro di ricerca sulle cellule staminali che aprirà a breve a Terni...
Ho letto l'articolo pubblicato nel sito e mi piacerebbe saperne di più, soprattutto cerco un modo per mettermi in contatto ed inviare il CV.
Grazie in anticipo..

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2007 : 00:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo conosco, puoi darci il sito?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Verina
Utente Junior

Città: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2007 : 09:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=4879

Ma nn è stato inaugurato nel 2006?
il direttore è AngeloVescovi.. prova a vedere se trovi la mail sul sito di MilanoBicocca.. però sarebbe meglio trovare il sito preciso.. che non trovo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bio
Nuovo Arrivato



55 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2007 : 19:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bio Invia a Bio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Verina, ma sul sito che mi hai consigliato non ho trovato nulla..
Cmq non è ancora stato inaugurato, l'articolo più recente infatti è di febbraio di quest'anno...
Sto cercando il sito esatto ma non riesco atrovarlo...

Grazsie cmq!!


Torna all'inizio della Pagina

Bio
Nuovo Arrivato



55 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2007 : 19:46:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bio Invia a Bio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Verina, ma sul sito che mi hai consigliato non ho trovato nulla..
Cmq non è ancora stato inaugurato, l'articolo più recente infatti è di febbraio di quest'anno...
Sto cercando il sito esatto ma non riesco atrovarlo...

Grazie cmq!!


Torna all'inizio della Pagina

Verina
Utente Junior

Città: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 08:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhm
metti "staminali Terni" o qualcosa sul genere in Google e trovi anche l'indirizzo che ti ho postato..
per i cv, resta valido quello che ti ho scritto, oppure credo tu possa informarti direttamente presso l'ospedale/univ.
Torna all'inizio della Pagina

emigrato
Nuovo Arrivato

train



1 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2007 : 10:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emigrato Invia a emigrato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un consiglio prima di mandare il cv .....guarda questo sito
http://www.stemgen.net/index.aspx?pagina=home ( e´la societa privata "spa" proprieta del su sopra )

il centro di Terni partira prima o poi ( tanto sono soldi di stato ) ...ma su cosa fara ...e per quanto tempo ...bhe pochi lo sanno !
buona fortuna ...e nel caso tu sia interessata a fare ricerca vera ( e non mediatica ) bhe una buona med line ti potra aiutare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina