Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitą, Orientamento, Lavoro
 partenza per l estero
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Cittą: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 22:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto ho appena prenotato il biglietto SOLO ANDATA (31 agosto)per L irlanda.
dopo aver letto e partecipato svariate volte a qsto forum ho deciso di dare a voi qsta notizia per Primi..
parto perche qsto paese sta chiudendo le ali un po a tutti.. ho notato che ormai non basta piu essere laureati ma ci vogliono specializzazioni sempre piu costose che servono solo a dare gli stipendi ai prof.

parto perche qsto paese a 30 anni compiuti non ti fa lavorare neanche come operatore ecologico.

parto perche qsto paese non mi permette di vivere indipendentemente
io non mi vedo a 35 anni ancora casa con i miei.
parto perche L irlanda e ancora un paese aperto e pieno di opportunita'..
parto solo con un po di intrapredenza siccome vado la e cerco lavoro
nuovi amici e nuove abitudini e vi assicuro che ha 30 anni e difficile ricominciare..comunque mi butto

garzie a tutti..






Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 22:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lą Invia a lą un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei un grande! in bocca al lupo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Cittą: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 22:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo e facci sapere come va l'avventura!



Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittą: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 23:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo e tienici aggiornati se puoi! :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



488 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 01:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Auguri.
Certo che una persona sia costretta a partire da un Paese che č arretratissimo, ha bisono di servizi professionali ed ha un numero di laureati tra i pił bassi d'Europa č indice non del fatto che manca il lavoro ma del fatto che il sistema č bloccato e ingessato (per mantenere i privilegi di pochi).
Comunque tieni duro, gli irlandesi hanno fama di persone ospitali.
Torna all'inizio della Pagina

Verina
Utente Junior

Cittą: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 08:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon viaggio!!!
pensaci alla prima Guinness!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Cittą: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 16:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Puccio, good luck e salutami Erin, che io ormai ho smesso

Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Cittą: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2007 : 01:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao puccio....qualunque cosa noi simao qui' per aggiornarti sulle evoluzioni italiane.....facci sapere...


ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2007 : 10:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!! Ti auguro di realizzare i tuoi progetti :)
Torna all'inizio della Pagina

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Cittą: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2007 : 15:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per il supporto morale cmq vi tengo aggiornati..
Torna all'inizio della Pagina

duchč
Utente Attivo

duchč

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2007 : 15:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchč  Rispondi Quotando
ciao PUCCIO fai valere i colori dell'ITALIA!
.....visto che alternative non hai!?

p.s.
(hai gią ringraziato sopra!!!)
Torna all'inizio della Pagina

laila82
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2007 : 15:51:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laila82 Invia a laila82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao puccio sono nuova del forum
posso kiederti ke laurea hai??
perkč io sono in crisi se scegliere economia ke forse ha pił sbokki e lingue ke mi appassiona
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Cittą: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2007 : 23:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti mando un grosso in bocca al lupo ...anche perche' io tra non molto saro' nelle tue stesse condizioni...forse l unica differenza e' che non ci voglio neanche provare in Italia


PS:la mia ragazza mi costringe a scrivere che non parto da solo (citosina83)


Torna all'inizio della Pagina

byo_gio
Nuovo Arrivato

0211_da_bettina

Prov.: MI
Cittą: Milano


66 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2007 : 00:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di byo_gio Invia a byo_gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! in bocca al lupo... sono nella tua stessa situazione!
Torna all'inizio della Pagina

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Cittą: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2007 : 14:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noto che ci sono tante persone nelle mie condizioni(+o-)comunque essendo gia partito in qsto un altra volta (via 10 mesi)vi posso dire partire per uno stato straniero e sempre difficoltoso ma allo stesso tempo ti formi a prescindere da quello che andresti a fare.
poi quandno cominci a stare via e torni a casa ti chiedi perche torni perche ti accorgi che sei in grado di vivere da solo non riconosci piu le abitudini del tuo paesino i tuoi amici si sono distaccati (i migliori no e ovvio) guadagni di piu e VI assicuro che all estero sul lavoro sei molto piu rispettato e TUTELATO..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina