Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Sample Buffer
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Elanor
Nuovo Arrivato




5 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2007 : 11:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elanor Invia a Elanor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! sto leggendo un protocollo di induzione, e fra i materiali viene richiesto anche il Sample Buffer...
qualcuno sa di preciso qual'č il suo ruolo con le proteine?
io credo serva a mantenere il loro folding..ma non ne sono affatto sicura..

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Cittā: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2007 : 19:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l uso del Laemli sample buffer nella preparazione dei campioni proteici serve a diverse cose, ad esempio, il beta-mercaptoetanolo serve a ridurre i ponti disolfuro se fai una corsa in condizioni riducenti, mentre il blu di bromofenolo serve per colorare il tuo campione, che altrimenti non sarebbe facile da vedere sia mentre carichi su gel che mentre corri le proteine.

se ne era gia parlato in questa discussione http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3840




ps l assenza di apostrofi, ma sono all estero e questa tastiera mi fa diventare matta!


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Elanor
Nuovo Arrivato




5 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2007 : 14:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elanor Invia a Elanor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina