Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Vale ma ci vuoi rovinare?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2007 : 23:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Dottor Rossi evade le tasse..miliardi di tasse che con un trucco riesce a nn pagare sia nello stato dove risiede e sia nello stato dove ha i suoi affari sociali e familiari..voi che ne pensate di questa storia?Lo cancelliamo dalla memoria degli eroi nazionali prima ancora di sapere il verdetto?certo,è scandaloso il solo fatto di pensare a 112 milioni di euro che io nn riesco neppure ad immaginare quanti sono..ma è giusto lapidare prima del verdetto?..per me,questo è quel che penso del dottor più veloce del vento..
http://www.youtube.com/watch?v=Dt58T1yHbcc&mode=related&search=

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 01:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cosa me frega!
che siam diventati schiavi del gossip?
ma guardiamo in casa nostra

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 09:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh se sei in italia qualcosa te ne frega dato che l'evasione fiscale è la piaga che rende il nostro paese quel che è,ed è scandaloso che gente con miliardi su miliardi non dichiari tutto,nn serve essere rossi conosco anche persone molto sconosciute che si son costruite il regno così.Cmque mi rivolgo a fans di rossi,scusate la precisazione in ritardo.
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 12:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, 112 milioni di euro farebbero comodo... sarebbero un bel po' di borse di studio, magari!

p.s. piccolo OT sul filmato: avete visto Planet Terror? :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2007 : 11:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come tutte le persone che fanno errori....deve pagare!!....lo so che in passato anche pavarotti,maradona..ecc..ecc passarono la stessa situazione........


ma stiamo scherzando?....bisogna distinguere l'uomo dal campione.....anche io essendo di napoli adoro maradona....ma solo come calciatore e basta....
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2007 : 16:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lui ha detto che è innocente..
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2007 : 17:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si sa come funzionano ste cose purtroppo...valentino sara' innocente xche' magari si e' messo nelle mani di qualcuno che faceva i suoi conti...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina