Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Ferragosto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 12:31:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, che avete fatto quest'anno a ferragosto? Per favore non ditemi che c'é qualcuno che l'ha passato in laboratorio :(.

Io sono stato in un piccolo paesino qui vicino chiamato S.Vincenc de Calders, a vedere i castelli di persone:

Se poi qualcuno passa da queste parti entro il fine settimana, a Barcellona c'è la festa di Gracia!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 13:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Per favore non ditemi che c'é qualcuno che l'ha passato in laboratorio


Che, metti il dito nella piaga?

Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 13:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono andata a Cison di Valmarino, un paesino sopra Treviso che non avrei mai detto essere così bello, in particolare ha una casa stile Liberty così bella che batte tutte quelle che ho visto in giro per il mondo... ( capirai che giri che ho fatto!)
Ma il mio scopo era quello di farmi una "ballata" di musiche folk, bretoni-irlandesi e sono stata accontentata.
La sera del 14 non so quanti ballerini di questo tipo di musica si erano radunati lì da tutto il veneto e forse da più lontano, ed è fantastico vederli ballare.
Anche la musica è stata strepitosa:
http://www.abnoba.it/
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 13:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono stato in lab, mica e' ferragosto qui!


la sera un giro al sommerbar del Landesmuseum

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 14:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Idem, qui non è festa.... ed è pure inverno!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 14:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho preso l'aereo di mattina (10 euro di spesa) e so tornata dale vacanze e approdata a 18 gradi pioggia..ovvero london in summer..e mi son fiondata piena di entusiasmo (immaginate)in laboratorio,perche' neanche qui ferragosto conta 'na cippa...
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 15:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
uauuu finalmente ..... io sono andata al mare, ....pensavo di fare una giornata un pò diversa, macchè,....non vedevo l'ora di tornarmene a casa.
Ho aperto il sito l'unica anima, era Valia!
Ben ritrovati,
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 15:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho lavorato............
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2007 : 22:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gina, per ora vinci tu... qui si sta tutti a lavorare!!! :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2007 : 11:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per fortuna sono scappato da napoli (anche se ad agosto e' bellissima).....sono stato a gaeta.....adoro quel paese...
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2007 : 22:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Nico...nn farmi scrivere cosacce!!!

Trovami chi mi sostituirebbe!!!

"Si dice che chi pratica lo zoppo impara a zoppicà!"
Gina.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2007 : 23:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ero solo invidioso Gina... :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2007 : 00:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
....ma di cosa??? del caldo AFRICANO?...)

Ieri strampalavo per la Ipotensione, infatti nn ero presente.

Ciao, ...duchè.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina