Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 università
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

virgy1989
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2007 : 15:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virgy1989 Invia a virgy1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...mi sono iscritta da poco incuriosita dalle bellissime domande nate dai vostri cervelli...anch'io ne ho una..............vorrei notizie sul corso di laurea in scienze dell'investigazione attivo presso l'università dell'aquila...grazie a chi mi risponderà

-Vir-

Verina
Utente Junior

Città: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2007 : 16:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
se non sbaglio è ad indirizzo psicologico.. per cui nn c'entra con RIS e compagnia cantata (se era lì che volevi arrivare)


volevo entrare nel sito ma nn riesco
Torna all'inizio della Pagina

virgy1989
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2007 : 17:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virgy1989 Invia a virgy1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già... proprio lì volevo arrivare....e cosa si dovrebbe fare? grazie per la disponibilità

-Vir-
Torna all'inizio della Pagina

Verina
Utente Junior

Città: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2007 : 17:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no leggi bene tutto quello che scrivono delle facoltà di criminologia prima di infilarti in ste cose!!


fai così:
come prima attività, iscriviti a qualche facoltà scientifica (biologia, farmacia, chimica, biotech..) e finisci i 5 anni.

contemporaneamente, mettiti in cerca di un carabiniere di alto altissimo grado e utilizza le femminili armi nascoste per tenertelo buono.. così passi i concorsi necessari!




Torna all'inizio della Pagina

virgy1989
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2007 : 17:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virgy1989 Invia a virgy1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ormai funziona tutto così...dimme te!!!!!!!!!!!!!! spero di non impazzire però..ci tengo....cmq credo che farò biologia

-Vir-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina