Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Esperienza & master biotec [era: 2 domande]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Fenix
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983
Prov.: Firenze


102 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2007 : 15:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fenix Invia a Fenix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono uno studente in Biotecnologie, apro questo topic perchè ho due domande da farvi:

1) Visto che per trovare un posto di lavoro in campo privato spesso (o forse è meglio dire sempre) le aziende chiedono esperienza, vorrei sapere come è possibile fare esperienza..naturalmente escludendo il campo privato. Master e dottorati possono far acquisire l'esperienza tanto ricercata?

2) Sapete se esiste e dove un master in Biotecnologie?

Grazie!!

n/a
deleted



488 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2007 : 15:38:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fenix

Salve a tutti, sono uno studente in Biotecnologie, apro questo topic perchè ho due domande da farvi:

1) Visto che per trovare un posto di lavoro in campo privato spesso (o forse è meglio dire sempre) le aziende chiedono esperienza, vorrei sapere come è possibile fare esperienza..naturalmente escludendo il campo privato. Master e dottorati possono far acquisire l'esperienza tanto ricercata?


2) Sapete se esiste e dove un master in Biotecnologie?

Grazie!!