Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Newsletter
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Barney1
Nuovo Arrivato



61 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2005 : 18:20:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barney1 Invia a Barney1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi arrivano più le newsletter dal sito. Ho mandato una mail anche ad atreliu ma non ho avuto risposta...
Come mai il servizio non funziona più?

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2005 : 01:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me funziona tutto bene.



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2005 : 11:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao....anche a me continuao ad arrivare puntualmente!
Sei sicuro di averlo specificato al momento dell'iscrizione....o di aver scritto bene il tuo indirizzo....hai controllato la posta indesiderata o i parametri che usa la tua casella di posta per scartare la posta indesiderata? xkè per esempio la prima newsletter che mi arrivò venne automaticamente messa fra posta indesiderata e ho dovuto specificare che tutte le mail provenienti da quel sito non erano indesiderate!
spero di esserti stato utile
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina