Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 CONTEST FOTOGRAFICO > Voto delle foto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2007 : 02:52:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Sondaggio:
Eccoci alla fase finale: la votazione della foto più bella per "L'estate 2007"
Premendo sui vari nickname aprirete le immagini (in una nuova finestra/tab) per avere ben in mente quale scegliere: se volete una visione d'insieme vi rimando al post originale.

Attenzione: visualizzando i risultati non potrete più votare!
Quindi prima scegliete e votate la foto e poi una volta fatto potrete osservare anche nel tempo come stanno procedendo le votazioni e la classifica.


Complimenti a tutti per le ottime foto e l'alta partecipazione

Le foto dei partecipanti:




Risultati:
atreliu   [26%] 7 voti
domi84   [4%] 1 voti
Dionysos   [4%] 1 voti
chick80   [19%] 5 voti
AleXo   [7%] 2 voti
valia   [7%] 2 voti
Iside   [4%] 1 voti
BiotechDany   [7%] 2 voti
Auxina   [11%] 3 voti
Giuliano652   [4%] 1 voti
MariBi   [4%] 1 voti
bionene   [4%] 1 voti


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 27 contati  »»   Ultimo Voto: 14 settembre 2007 03:24:18 

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2007 : 07:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato
la mia preferita è quella di Valia!

Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2007 : 07:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato
Primo a votare!!!
Mi è piaciuta tantissimo la foto di bionene...
(mica doveva restare segreto il voto?!)
...anche se non ho capito bene cos'è...sembra un mulino...però è bello il contrasto del bianco col mare...e l'ombrellone fa venire voglia di dire:
"ecco...voglio stare lì!!!"
Complimenti!!!


EDIT: NOooOOoo...ero il primo!!!Alexo!!!Ufff...!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2007 : 10:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato
Votatooooo
Uff......poi tra un tutoraggio e l'altro mi son dimenticato di mettere una fotina anche io!!!
E' che mettere pure io una foto della grecia.....

Citazione:
...anche se non ho capito bene cos'è...sembra un mulino...

Si si è un mulino, ce ne sono moltissimi in tutte le cicladi.
Forza forza, votate votate che al prossimo contest partecipo anche io!

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2007 : 10:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato
FUORI CONCORSO

Uff... sono arrivato troppo tardi. Vi mando lo stesso una foto tanto per dirvi che anch'io sono della partita al prossimo concorso...
E' uno dei miei primi esperimenti in modalita' panoramica, quindi c'è qualche artefatto, è facile accorgersene (chi li troverà per primo?).

io prediligo le macro però...


http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 09:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato
Sarà perchè sono minimalista sarà che adoro la Sicilia, ma la foto più bella è quella di Atreliu!
Torna all'inizio della Pagina

GfCampione
Nuovo Arrivato


Prov.: Palermo
Città: Perugia


36 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 10:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GfCampione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GfCampione  Invia a GfCampione un messaggio Yahoo! Invia a GfCampione un Messaggio Privato


Immagine:

46,11 KB

Beh FUORI CONCORSO metto anche io un pezzo della mia sicilia !!!
Torna all'inizio della Pagina

Trealosio
Nuovo Arrivato


Città: Catania


20 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 12:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trealosio Invia a Trealosio un Messaggio Privato
Concordo con cin!! Spettacolare

Ricky
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 13:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato
Io faccio i complimenti (fuori concorso!) a GfCampione. Colori bellissimi!
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 16:52:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato
Questo è ciò che intendo macro! (Euroflora 2006, Genova)



Atreliu, sono impaziente per il rpossimo concorso...



http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 17:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Anche io ho qualche macro interessante... ;-)

La verità è che c'è un progettino simile a questo contest che vorrei realizzare subito dopo la chiusura di questo sondaggio.
Dato il via a questo progettino lo si può tenere aperto per raccogliere materiale ed in contemporanea aprire anche altri di concorsi.. sempre cercando di non sforare troppo nell'OT


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 15:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Ultimo giorno di votazione:
venghino siori..
Qual'è secondo voi la foto più bella?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 17:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato
Ma Atreliu sta per chiudere la votazione perchè è in testa?


Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 17:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Biochica

Ma Atreliu sta per chiudere la votazione perchè è in testa?





Ma se non vota nessun altro...si sfidano ad un duello all'ultimo sangue per decidere chi vince ?

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 19:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
io rispetto i tre giorni famosi..
Riguardo a cosa fare in caso di parità... bhò... voi cosa dite?
Si potrebbero tenere i pari meriti , però forse meglio fare uno spareggio.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

pisola83
Nuovo Arrivato



28 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 21:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pisola83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pisola83 Invia a pisola83 un Messaggio Privato
bellissima la foto di atreliu!per quello che ho capito è sicilia, giusto?complimenti cmq anche agli altri, peccato che ho appreso la cosa quando il concorso era già iniziato.che vinca il migliore!
Torna all'inizio della Pagina

i_bio
Nuovo Arrivato

Dna

Città: bari


85 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 21:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i_bio Invia a i_bio un Messaggio Privato
Bellissime voto complimenti...spero di essere ancora in tempo x votare,a proposito io ho votato x quella di BiotechDany!in bocca al lupo a tutti
Torna all'inizio della Pagina

BiotechDany
Nuovo Arrivato



42 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 11:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiotechDany Invia a BiotechDany un Messaggio Privato
wooooooooooow! grazie x il voto....pensavo non piacesse a nessuno la mia foto!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina