Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Caratterizzazione proteina NmR e gel filtration
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Giovanni
Nuovo Arrivato

Prov.: Estero
Cittā: Londra


6 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2005 : 13:44:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve io sto caratterizzando due proteine che attraverso nmr abbiamo visto che interagiscono.... in pratica titolando una con l'altra lo spettro della proteina in esame allo spettrometro scompare e cio' e' sicuramente indice di interazione tra le due.....
appurato cio' di queste due una e' una piccola proteina di circa 7 kda l'altra e' un'enzima abbastanza grosso.
Quello che ho provato a fare per confermare quest'interazione e' stato tramite gel filtration analitica (in pratica mi sarei aspettato che il picco di una delle due protine scomparisse per portare ad un'unico picco di peso molecolare maggiore)ma in pratica si hanno cmq due picchi....

Quello che volevo chiedervi e' se conoscete quache altra tecnica che mi permetta di dimostrare quest'interazione....

p.s.: abbiamo provato anche con un pull down ma abbiamo avuto molti problemi con la resina...



attendo consigli....
grazie

angela
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2005 : 16:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela Invia a angela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Giovanni, sono Angela e sto a Biotecnologie,
potresti utilizzare il CD per vederne l'interazione.. almeno credo che questa tecnica potrebbe darti una mano.
fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina