Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 chemioterapia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fine
Nuovo Arrivato


Prov.: Ferrara
Città: dosso


5 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2007 : 18:23:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fine Invia a fine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti...forse "biochimica" non è la sezione giusta, ma credo sia quella più indicata per quello che vi chiederò: io avrei urgente bisogno di sapere le composizioni dei più comuni farmaci chemioterapici...ah dimenticavo, sono uno studente di 5° superiore perciò non chiedo che le informazioni siano nei minimi particolari...chiedo davvero aiuto perchè vorrei portare l'argomento all'esame!!grazie mille!

finetti luca

n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: mestre


11 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2007 : 19:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito parlare di una che è composta da sali di platino il cisplatino), ma ce ne sono di tanti tipi, in ogni caso sono dei veleni molto potenti, basta vedere l'effetto sulle persone alle quali vengono somministrate, sono altamente debilitanti per l'organismo e accelerano il progredire del tumore in quanto tolgono le difese immunitarie del corpo.
nel testo universitario del ROBUSTELLI potrai trovare molte informazioni tra le quali che i casi di remissione dei tumori con terapie ufficiali se ricordo bene sono attorno al 2-3% con soppravivenza a 5 anni dopodiche muoiono anche quelli dopo aver passato le pene dell'inferno, statistiche ufficiali affermano che senza chemio e radi la sopravvivenza è maggiore, interessante vero?
scrivimi se ti interessa saperne di più