Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 presentazione cellule staminali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ilatwins
Utente Junior

Città: pavia

121 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 12:17:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilatwins Invia a ilatwins un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!Vi scrio perchè devo preparare una presentazione power point sulle celllule staminali.
L'esame coinsiste nel trovare uno o più articoli che riguardino le cellule staminali e fare una presentazione che inizia con una presentazione delle cellule staminali e poi passare all'articolo.
L'articolo l'avrei anche trovato. Parla delle cllule staminali che sono state scoperte nel liquido amniotico..che dite?
Il problema è che non so come impostare la presentazione...non riescono a trovare delle immagini interessanti e inerenti al mio articolo da inserire nella presentazione....AIUUUUUTO!!!!!!!
Se sapete dove posso trovare delle belle immagini...fatemi sapere!!!Eventualmente sono disposta a cambiare anche l'articolo!
Vi ringrazio. E spero di avere presto qualche suggerimento.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 12:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Google immagini per "stem cells" e trovi tutte le immagini che vuoi!

http://images.google.it/images?q=stem%20cells

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

ilatwins
Utente Junior

Città: pavia

121 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 12:36:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilatwins Invia a ilatwins un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho cercato...ma non ho trovato un granchè...nulla sull'articolo che voglio trattare accidenti

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 14:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di articoli sulle cellule staminali da liquido amniotico ce n'è a bizzeffe, basta solo che cerchi su ncbi e credo che se usi i pc dell'università la maggior parte li trovi anche free...non so se ricordo male ma mi pare che l'articolo di de coppi (il più famoso su questo argomento visto il tamtam fatto anche dalla stampa non scientifica) ha pure delle belle figure visto anche il lavoro gigantesco che ci ha fatto!!!
poi dipende dalle figure che cerchi? staminali differenziate in qualcosa di particolare? so che la mia collega ha trovato un sacco di immagini su google immagini sulle presentazioni che ha fatto sulle staminali...

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina