Ciao a tutti!!!Vi scrio perchè devo preparare una presentazione power point sulle celllule staminali. L'esame coinsiste nel trovare uno o più articoli che riguardino le cellule staminali e fare una presentazione che inizia con una presentazione delle cellule staminali e poi passare all'articolo. L'articolo l'avrei anche trovato. Parla delle cllule staminali che sono state scoperte nel liquido amniotico..che dite? Il problema è che non so come impostare la presentazione...non riescono a trovare delle immagini interessanti e inerenti al mio articolo da inserire nella presentazione....AIUUUUUTO!!!!!!! Se sapete dove posso trovare delle belle immagini...fatemi sapere!!!Eventualmente sono disposta a cambiare anche l'articolo! Vi ringrazio. E spero di avere presto qualche suggerimento.
di articoli sulle cellule staminali da liquido amniotico ce n'è a bizzeffe, basta solo che cerchi su ncbi e credo che se usi i pc dell'università la maggior parte li trovi anche free...non so se ricordo male ma mi pare che l'articolo di de coppi (il più famoso su questo argomento visto il tamtam fatto anche dalla stampa non scientifica) ha pure delle belle figure visto anche il lavoro gigantesco che ci ha fatto!!! poi dipende dalle figure che cerchi? staminali differenziate in qualcosa di particolare? so che la mia collega ha trovato un sacco di immagini su google immagini sulle presentazioni che ha fatto sulle staminali...
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit-