Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 chimica a scienze biologiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Nanoparticella
Nuovo Arrivato


Prov.: Ancona
Città: ancona


3 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 15:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanoparticella Invia a Nanoparticella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo un forum, spero vogliate perdonare gli errori eventuali.

desidero sapere se è fattibile frequentare la facoltà di sc.biologiche anche per chi è quasi a digiuno di chimica.

Grazie

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 15:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so come funzioni ora con questa nuova formula dell'università...io sono una biologa di quelle definite del vecchio ordinamento (laurea magistrale di cinque anni!)...ma con la chimica sono sopravvissuta alla grande...mi sono diplomata al liceo linguistico e la chimica l'ho fatta i primi due anni e metà del terzo del liceo...

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 15:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il programma di chimica in genere comincia dalle fondamenta, dale basi, quindi segui il corso e non avrai problemi



...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

BiotechDany
Nuovo Arrivato



42 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 15:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiotechDany Invia a BiotechDany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo che sei l'unica a digiuno di chimica...proprio per questo i professori iniziano sempre i programmi partendo dall'A.B.C...quindi nessun problema....
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 16:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto appieno quanto detto da tutti
Io ho frequentato il licero scientifico ma mi son diplomata con scarsissime conoscenze di chimica..Ma nn ho avuto alcuna difficolta' all'uni
Ovvio,magari bisogna impegnarsi un po' di piu' rispetto a chi invece ha gia' delle basi piu' o meno solide in chimica...ma i risultati arrivano lo stesso

Lu
Torna all'inizio della Pagina

Nanoparticella
Nuovo Arrivato


Prov.: Ancona
Città: ancona


3 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2007 : 18:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanoparticella Invia a Nanoparticella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
Mi sento sollevato. Lunedì mi iscrivo!!!!!
Vi farò sapere....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina