Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 TdLB o Farmacia?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ValeC
Nuovo Arrivato


Prov.: Pescara
Città: Montesilvano (PE)


5 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2007 : 16:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeC Invia a ValeC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, io ho superato il test per il CdL in Tecniche di lab biomedico, ma adesso mi stanno sorgendo dei dubbi: per il mio fututo, intendo per la possibilità di trovare un lavoro, è meglio questa laurea o mi conviene fare Farmacia? non ne ho idea...

andrexsc
Nuovo Arrivato

Prov.: Palermo
Città: Palermo


3 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2007 : 16:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrexsc Invia a andrexsc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che riguardo alla possibilità di trovare subito un lavoro, ti convenga scegliere "tecniche di lab biomedico", anche perchè gli iscritti sono molti di meno dato che l'accesso è a numero prgrammato, e poi con questa laurea saresti già abilitata per esercitare la professione..

Andrea S.
Torna all'inizio della Pagina

ValeC
Nuovo Arrivato


Prov.: Pescara
Città: Montesilvano (PE)


5 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2007 : 16:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeC Invia a ValeC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie andrexsc.
cmq non c'è qualcuno che sta facendo Farmacia che mi possa dare qualche informazione in più su quaesta Facoltà?
Torna all'inizio della Pagina

maichy1980
Nuovo Arrivato


Prov.: Trieste
Città: trieste


11 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2007 : 19:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maichy1980 Invia a maichy1980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ciao! Io mi sono laureata in farmacia a marzo, ho fatto l'esame di stato a maggio e sto cercando lavoro. Il mercato per quanto riguarda i farmacisti inizia ad essere saturo (troppi farmacisti laureati)...e diciamo le cose come stanno...i posti molte volte sono riservati al figlio del titolare, all'amico, al figlio del conoscente e così via...se hai la possibilità di conoscere un titolare di farmacia vai a fare quello...altrimenti il mio consiglio è quello di lasciar perdere o cmq mettere in preventivo che dopo aver conseguito la laurea ne passa di tempo prima che si riesca a trovare lavoro.

Bubi, sono triste
Torna all'inizio della Pagina

lallasmagic
Nuovo Arrivato

Prov.: Taranto
Città: taranto


19 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 16:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lallasmagic Invia a lallasmagic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono laureanda in farmacia...e sto intraprendendo la meravigliosa strada della ricerca!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina