Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 Labbro leporino e palatoschisi (harelip)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

GG
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2005 : 17:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GG Invia a GG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti gli/le utenti del sito. Sono un navigatore poco più che trentenne nato ed operato di schisi labiale e palatale, rimediate attraverso diverse chirurgie e terapie fonetiche ed ortodontiche. Con il presente lancio un appello a chiunque sia stato coinvolto da questa o da altre alterazioni genetiche, per uno scambio di informazioni, materiale informativo, segnalazioni, possibili esenzioni tichet e testimonianze, preferibilmente via email poichè non posso controllare assiduamente il forum. I can write also in english, french and spanish language, with people borne with harelip - bec de lievre - labio leporino. G.Ivan <giovan68@mailcity.com>

sdujard
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2005 : 13:34:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sdujard Invia a sdujard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono madre di un bimbo di 14 mesi nato con una labioschisi edha me è stato detto che non è confermata l'origine genetica della malformazione. Nel mio caso per esempio aver contratto senza accorgermene la mononucleosi veros il seocndo mese di gravidanza potrebbe aver causato la mancata saldatura del labbro di mio figlio. Sei certo dell'origine genetica? Avevi già altri casi in famiglia? Sai cosa può averlo causato a te?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina