Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 APPROCCIO ALLA BIOINFORMATICA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

elepa
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 19:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elepa Invia a elepa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sn nuova del forum. Dato che devo imparare a usare le banche dati, in particolare NCBI, volevo chiedervi se qualcuno può aiutarmi, magari consigliandomi un libro o una guida internet. grazie

GfCampione
Nuovo Arrivato


Prov.: Palermo
Città: Perugia


36 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 19:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GfCampione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GfCampione  Invia a GfCampione un messaggio Yahoo! Invia a GfCampione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiamami che ti passo tutto.........

gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

elepa
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 20:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elepa Invia a elepa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Gianfranco ,anche tu qui!!! Grazie dell'aiuto, per adesso il materiale ancora nn mi serve perché sto preparando un altro esame, magari più in là ti contatto io. Buona serata, a presto Ele
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 00:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un libro che ti posso consigliare e' INTRODUZIONE ALLA BIOINFORMATICA
Autore: VALLE; HELMER CITTERICH; ATTIMONELLI; PESOLE
Editore: ZANICHELLI

e' un po' incasinato secondo me per alcuni aspetti pero' per quello che hai chiesto va bene(anche perche' da quanto ne so non e' che ce ne siano molti in giro di testi)..ci sono anche degli esercizi su come interrogare le varie banche su diversi argomenti


Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 00:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

un libro che ti posso consigliare e' INTRODUZIONE ALLA BIOINFORMATICA
Autore: VALLE; HELMER CITTERICH; ATTIMONELLI; PESOLE
Editore: ZANICHELLI



Pesole...
Il mio prof di bioinformatica...Sapevo che aveva fatto il libro in effetti...



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 00:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E Valle era il mio prof di Bioinformatica
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 08:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be' diciamola tutta.... Attimonelli Marcella e' la mia


Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 13:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi nella sezione Didattica, c'è tutta una sezione sulla Bioinformatica, ed ampio spazio è dedicato proprio alla ricerca su NCBI, browser genomici.. etc

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 23:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai Pesole era anche da me, ma l'anno successivo a quando ho seguito io! Però ho seguito un suo seminario!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina