Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2005 : 23:14:50
|
Sto per fare un ulteriore passo avanti (che credo sia moolto importante), nella sezione Appuntamenti Biotech.
Sto lavorando per far si che i vari eventi (che potete aggiungere voi stessi), possano essere convertiti in un formato aperto, detto iCalendar. In questo modo diversi programmi che supportano il formato ics, posso inserire in remoto l'indirizzo, così da avere sempre aggiornati il calendario via via che gli eventi verranno segnalati. Una sorta di RSS solo che specifica per funzionari con i calendari.
Continua nel blog: http://www.molecularlab.it/about/blog/
Riky
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2007 : 12:44:35
|
Mi pare che ci siano problemi con il calendario, non riesco ad aggiungerlo a google/reader, ne' manualmente che tramite la ricerca integrata in google.
L'indirizzo che cerco di aggiungere e': http://www.molecularlab.it/news/appuntamenti/icalendar.ics.asp
Quando provo ad inserirlo, inizialmente sembra funzionare (compaiono anche gli appuntamenti), ma dopo pochi secondi mi appare il messaggio 'Impossibile analizzare il calendario all'indirizzo richiesto' e il calendario viene cancellato.
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2007 : 01:42:04
|
Mmh.. Strano perchè io riesco a visualizzare ed interagirci senza problemi.. Riesci a vederlo qui? Se si, non saprei.. Ad ogni modo devo mettere mano al formato ics.. così da aggiungere anche una descrizione all'evento, e magari mapparli geograficamente.. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-24 MolecularLab.it |
 |
|