Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 biologia molecolare a Milano?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dà-20
Nuovo Arrivato




42 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2007 : 20:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dà-20 Invia a dà-20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono anche io nuova di questo forum. Sono al terzo anno della laurea triennale in scienze biologiche, in Ancona con indirizzo biologia analitica. Vorrei sapere se c'è qualcuno che frequenta biologia molecolare a Milano perchè a me quel campo piace proprio. Vorrei soprattutto sapere com'è l'organizzazione e se i professori sono preparati.
Vi ringrazio...

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 09:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milano e' cara come il fuoco

T.
Torna all'inizio della Pagina

CignoNero
Nuovo Arrivato


Città: Genova


62 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 11:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CignoNero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CignoNero Invia a CignoNero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho studiato a Milano. Non ho fatto l'indirizzo BMC, ma alcuni suoi esami e conosco amici che l'hanno fatta. Come ha detto TommasoMoro Milano è carissima, cara l'università e cari i posti in cui viverci. Però posso assicurarti che i professori che ci insegnano sono molto preparati, molto disponibili e sempre pronti a rispondere a dubbi e ad aiutare (ovviamenti gli illustri prof importanti ci sono una volta sì e tre no perchè hanno davvero molto da fare, ma gli altri sono bravissimi).

Quindi, a te la scelta. Io che ho fatto qui cinque anni, dal punto di vista dell'organizzazione e del resto mi sono trovata davvero molto bene (e ho visto come funzionano altre università... non ho ancora visto niente meglio di Milano)... se hai domande più approfondite e posso rispondere, sono a tua disposizione!!!!

Il vero ero si diverte da solo.

MA SARA' VERO??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina