Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 WESTERN BLOT
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

9cinzia8
Nuovo Arrivato

0602_da_carmilla983


2 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 20:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 9cinzia8 Invia a 9cinzia8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Da qualche giorno ho un grande problema con lo sviluppo dei western blot. Pur avendo un forte segnale di fluorescenza subito dopo aver aggiunto il liquido di rivelazione (Pico Pierce),ben visibile ad occhio nudo in camera oscura, le mie lastre non si impressionano.
Ho provato a cambiare le lastre, il liquido di sviluppo, reincubare le membrane con nuove diluizioni di anticorpi, ma il risultato non cambia.
Qualcuno sa quale può essere la causa?

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 20:24:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so che può sembrare una sciocchezza, ma a me una volta è capitato di invertire i liquidi ()...sei sicura di passare prima in sviluppo e poi in fissaggio? Altrimenti è davvero strano...cioè tu vedi un segnale di fluorescenza sulla membrana ma la lastra esce bianca?

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

9cinzia8
Nuovo Arrivato

0602_da_carmilla983



2 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 20:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 9cinzia8 Invia a 9cinzia8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non ho invertito i liquidi perchè li ho anche cambiati, presi in prestito, insomma ne ho provati almeno 3-4 diversi, quindi non credo proprio di averli invertiti ogni volta :(
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina