Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Denaro!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Fil23
Utente Junior

gatto
Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2005 : 11:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Ho nuovamente bisogno di qualche indicazione!!!
Io a Dicembre dovrei laurearmi...per quest'anno niente dottorato, perchè il mio prof ha 1 posto dottorato 1 anno si e 1 no......questo è l'anno no.....il mio professore però, molto gentilmente, ha contattato 1 professoressa a Londra, con cui collabora, e lei gentilmente ha detto che 1 posto per me nel suo laboratorio c'è! Ora però a me sta cercare i soldi per la borsa di studio!
Nessuno conosce enti, organizzazioni a cui posso rivolgermi per avere vile denaro? Sapete anche se posso scroccare qualcosa all'università?
Grazie a tutti!!!
ciao ciao

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2005 : 22:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende dall'università... prova a sentire se per caso da te danno borse di studio x dottorati internazionali, oppure prova a contattare direttamente l'università a Londra, è + facile che i soldi te li diano loro piuttosto che cercarli in Italia...
Oppure trova i numeri giusti x il superenalotto (e magari dilli anche a me!)

nICO

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2005 : 23:29:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco, anche io ho lo stesso problema: sto cercando uno sponsor per il mio anno di tesi in irlanda!!!
Cmq Fil prova a spulciare il sito MRC (o MCR non mi sovviene) e Wellcome Trust... in ogni caso ank io credo sia molto + facile trovare soldi direttamente all'estero... ma vai per il dottorato lì o solo x un anno e poi tornare x il dottorato in Italia?All'estero molti lab x un anno di "servizio" qualkosa danno...forse stesso la tipa potrebbe consigliarti... AH: fatti un giro anke sul sito della(tua) regione.
intoltre c/o il ministero degli esteri ci sono delle borse, per andare pratikamente ovunque, le quali per di + van quasi tutte perse...ovviamente avevano deadline il 31 gennaio

in bocca al lupo!

Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2005 : 12:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vada per il superenalotto....ma mi sa che se vinco col cavolo che vado a Londra per studio....vado ma alle canarie!!!
A Londra dovrei fare 1 anno di borsa di studio post-laurea.....poi sinceramente nn so cosa farò dopo....teoricamente dovrei tornare in Italia, prendere il dottorato dal mio prof ed eventualmente nel secondo anno di dottorato ripartire per l'estero.....solo che da noi son 4 anni di dottorato e sinceramente mi scoccia ritrovarmi a 29 anni senza lavoro....a Siena.....bella citàà ma mi vorrei sganciare da sto posto....Milano e Roma....bhe altra storia
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

Salvo
Nuovo Arrivato




1 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2005 : 18:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, vorrei sapere quale specializzazione mi consgiereste dopo i tre anni di biotec.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina