Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Lavoro aziendale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

riotx
Nuovo Arrivato

Prov.: Avellino


20 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 11:29:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riotx Invia a riotx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, scusate io mi laureo il prossimo anno in biot. farmaceutiche se dopo la laurea mando una raffica di curriculum in molte aziende farmaceutiche, biotech ecc... quante probabilità ho che dopo qualche mese mi ritrovi a lavorare in un'azienda? c'è qualcuno che lavora per qualche azienda? grazie anticipatamente. ciao

"Le vibrazioni delle molecole"

chiarakiki
Nuovo Arrivato


Città: Milano


11 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 12:47:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiarakiki Invia a chiarakiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho mandato una 40 ina di curriculum e mi ha chiamato per un colloquio una sola azienda, che si occupa di clinical monitor.
Non so ancora come è andato il colloquio mi faranno sapere.

ti consilgio di mandare CV per tempo, in quanto non è che le aziende si affannino per chiamarci a noi Biologi/ Biotec

-Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere-
Torna all'inizio della Pagina

Crono
Nuovo Arrivato

Prov.: Padova


117 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 14:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crono Invia a Crono un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende dal lavoro che vuoi fare.
Se vuoi lavorare come informatore qualcosina poi trovarlo, se invece vuoi lavorare nella ricerca sarà molto difficile trovare qualcosa. Il punto è che le aziende con settore ricerca sono poche e noi troppi...
Io dopo centinaia di CV inviati e parecchi mesi di disoccupazione sono riuscito ad entrare (in stage naturalmente...) nell'unica azienda biotech privata con un settore R&D della mia città (Padova). Il lavoro è bello (alla fine è la ricerca il fine naturale della nostra laurea...) ma le condizioni economiche assolutamente deplorevoli.
Torna all'inizio della Pagina

riotx
Nuovo Arrivato

Prov.: Avellino


20 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 14:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riotx Invia a riotx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh io penso che mi laureo a sett/ott dell'anno prossimo e credo seriamente che il giorno dopo la laurea invierò i 3milioni di CV...oppure li posso mandare prima deducendo quale sia il voto di laurea...mm opto per la prima. grazie xle vostre esperienze, c'è qualcun altro con altre esperienze?

"Le vibrazioni delle molecole"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina