Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 informazioni su genetica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

belliximastellina
Nuovo Arrivato

cuore
Prov.: Avellino
Città: avellino

2 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2007 : 15:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belliximastellina Invia a belliximastellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sn una studentessa del terzo anno del liceo scientifico...a me piace moltissimo la genetica xkè la trovo una materia più ke interessante...potreste indicarmi le facoltà e i corsi di studio per specializzazione in questa materia e vorrei chiedevi se quindi l'unico lavoro sulla genetica è svolto nei laboratori
un bacio grazie in anticipo

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna

432 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2007 : 12:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io sono una ragazza del terzo anno di scienze biologiche e ti posso dire che il mio corso di laurea (soprattutto l'indirizzo molecolare) offre u buono studio della genetica e del molecolare
altre facoltà potrebbero essere gli indirizzi in biotecnologie (anche se su questo nn sono molto informata)
Cmq per quanto riguarda il lavoro è prettamente in laboratorio ma se ti occupi di genetica di popolazione penso che potrai lavorare anche al di fuori... ciao

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina