ciao a tutti sn una studentessa del terzo anno del liceo scientifico...a me piace moltissimo la genetica xkè la trovo una materia più ke interessante...potreste indicarmi le facoltà e i corsi di studio per specializzazione in questa materia e vorrei chiedevi se quindi l'unico lavoro sulla genetica è svolto nei laboratori un bacio grazie in anticipo
ciao io sono una ragazza del terzo anno di scienze biologiche e ti posso dire che il mio corso di laurea (soprattutto l'indirizzo molecolare) offre u buono studio della genetica e del molecolare altre facoltà potrebbero essere gli indirizzi in biotecnologie (anche se su questo nn sono molto informata) Cmq per quanto riguarda il lavoro è prettamente in laboratorio ma se ti occupi di genetica di popolazione penso che potrai lavorare anche al di fuori... ciao
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.