Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 immunoistochimica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kiki
Nuovo Arrivato



97 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 02:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiki Invia a kiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!help!!mi sono accorta di aver inseserito nella tesi una foto con una cosa strana: l'ormone di cui parlo nella tesi è espresso solo nelle cellule della granulosa dei follicoli, nella foto che metto in allegato in cui è messa in evidenza l'espressione dell'ormone mediante immunoistochimica, anche l'oocita risulta colorato come le cellule della granulosa il che farebbe pensare che l'ormone sia espresso anche nell'oocita quando invece non è vero..secondo voi perchè risulta colorato allo stesso modo?potrebbe essere un aspecifico?
Sono in crisi per questa foto perchè mi sono accorta di questa cosa solo ora e ormai la tesi è rilegata...potrebbero chiedere spiegazioni alla discussione..help!

Grazie infinite!!

Metto in allegato la foto in questione e l'articolo da cui l'ho tratta

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 02:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hmmmm.... non hai allegato la foto!
di che ormone si tratta?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

kiki
Nuovo Arrivato



97 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 09:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiki Invia a kiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate!ho problemi con l'allegare perchè mi dà errore di explorer..ora riprovo..cmq è l'ormone anti-mulleriano

Allegato: figure follicoli.pdf
70,13 KB
Torna all'inizio della Pagina

kiki
Nuovo Arrivato



97 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 09:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiki Invia a kiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proverò ad inviare l'articolo da un altro pc perchè con il mi nn riesco..intanto metto la referenza Thomas et al.,Endocrinology 148(5):2273–2281

Grazie!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina