Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 S.O.S lavoro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pinguina
Nuovo Arrivato

Città: ---------------------


7 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 14:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinguina Invia a pinguina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
Sono disperata!!!
Con qualche anno di ritardo nel Dic. 2006 mi sono laureata in Scienze Biologiche, indirizzo fisiopatologico.
Ho recuperato parte del tempo perduto superando l'esame di abilitazione alla professione di biologo e superando l'esame di ammissione per la Scuola di Specializzazione in Patologia clinica.
Nel frattempo ho svolto e svolgo tuttora, ovviamente gratuitamente, tirocinio professionale presso il Policlinico della mia città.
Sto cercando lavoro presso laboratori di analisi ma sono tutti al completo!
Non so dove sbattere la testa! Che faccio???
Scusate per lo sfogo.
Grazie a tutti e a presto!!!!!

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 17:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo per dire che la scuola di Scuola di Specializzazione in Patologia clinica
non ti da la borsa di studio ???

T.
Torna all'inizio della Pagina

coccinellas
Utente Junior

scienziato pazzo

Città: l'isola che non c'è


138 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 17:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coccinellas Invia a coccinellas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando