Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Normal Horse Serum
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

loredana.macri
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 15:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loredana.macri Invia a loredana.macri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa se è possibile filtrare il siero di cavallo (o il siero in generale) con un filtro da 0.2 micron?
grazie..

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 16:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una volta ho provato a filtrare l'FBS così: ci è passata poca roba, dopodichè il filtro si è otturato

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

ggermano
Nuovo Arrivato




13 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 16:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ggermano Invia a ggermano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi cambiare il filtro spessissimo senza forzare troppo quando senti che il pistone della siringa non va giù. Io utilizzo i filtri da 0.2 per volumi da 250 ml ma se non ce li hai usa pure quelli piccoli.
Torna all'inizio della Pagina

zio
Utente Junior


Città: Napoli (IRAQ)


120 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 20:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zio Invia a zio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta
forse ho quello che cerchi: serum acrodisc della Pall/Gelman 0,2µm . (non ricordo il codice articolo ma appena torno in lab ti faccio sapere)

zio
Torna all'inizio della Pagina

loredana.macri
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 11:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loredana.macri Invia a loredana.macri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok..grazie delle risposte! In effetti ho dovuto cambiare il filtro un paio di volte perchè si intasava. Ma il dubbio secondo il mio capio era il seguente: filtrando vengono in qualche modo trattenute alcune proteine??..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina