Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 proteine in phosphate buffer?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Cittā: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 12:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!per mantenere la conformazione delle proteine e' meglio phosphate buffer (pH 7.4) o basta NaCl?
Di solito come le mantenete?


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 14:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! potresti darmi qualche informazione in piu' per favore?
Di solito dopo una purificazione le mie proteine restano a mollo nel buffer di eluizione che contiene tra le altre cose tris-HCl pH 7.5 1M (iniziale) ed NaCl 4M (iniziale).
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 15:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende anche da che ci devi fare...puō andare beniessimo anche del tampone fosfato...io poi ci aggiungevo 20%glicerolo per cryoconservarle...

Io non sono cattiva...č che mi disegnano cosė...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Cittā: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 15:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' solo per tenerla attiva,e' una proteina di 43 aminoacidi,l'n terminus e' carico e il c terminus idrofobico,devo farci dei saggi per vedere se uccide batteri ma non sono sicura che il tampone fosfato sia l'unica posibilita'.Mi hanno detto che in genere il tampone fosfato mantiene le proteine in 3D,citando una reference degli anni 50..mi chiedevo se nei successivi 50 anni si fossero fatte altre osservazioni...
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 19:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcune proteine le puoi tenere anche in acqua distillata

ci sono un sacco di altri buffer che puoi utilizzare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina