Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Titolo tesi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vampy
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2007 : 16:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vampy Invia a vampy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
Ho visto che il sito è pieno di persone in gamba e sicuramente mi potrete aiutare.
Forse vi sembrerò una pazza ma mi serve un consiglio sul titolo della mia tesi, visto che la mia prof mi ha delegato questo arduo compito!
In breve, mi stò per laureare in tecniche di laboratorio biomedico e la mia tesi è incentrata sulla caspasi 8 fosforilata. In pratica devo mettere a punto una metodica che mi permetta di visualizzare tale proteina su tessuti tumorali del colon. Ho fatto più che altro colorazioni immunoistochimiche...
Vi prego aiutatemi, mi vengono in mente solo titoli lunghissimie banali!!
grazieeeeeeee

Utente Junior

565 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2007 : 16:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque....vediamo....caratterizzazione della proteina caspasi 8 fosforilata in tessuti tumorali del colon attraverso colorazione immunoistochimica....lo so'...non ho molta fantasia
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2007 : 16:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"espressione di fosfo-caspasi 8 su tessuto tumorale di colon mediante saggi di immunoistochimica" oppure sostiutire il "mediante" con i due punti e verrebbe: "espressione di fosfo-caspasi 8 su tessuto tumorale di colon: evidenze immunoistochimiche".

in bocca al lupo per la laurea!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

tommasomoro
Utente Junior

358 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2007 : 17:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Analysis of Caspase-8 tyrosine phosphorylation in human colon cancer

Utente Junior

565 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2007 : 17:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella di iside mi piace molto! pensaci perchè non è male, anzi!

vampy
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2007 : 11:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vampy Invia a vampy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieeee!! Siete stati tutti gentilissimi!
Vi adoro!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina