ciao a tutti! Ho visto che il sito è pieno di persone in gamba e sicuramente mi potrete aiutare. Forse vi sembrerò una pazza ma mi serve un consiglio sul titolo della mia tesi, visto che la mia prof mi ha delegato questo arduo compito! In breve, mi stò per laureare in tecniche di laboratorio biomedico e la mia tesi è incentrata sulla caspasi 8 fosforilata. In pratica devo mettere a punto una metodica che mi permetta di visualizzare tale proteina su tessuti tumorali del colon. Ho fatto più che altro colorazioni immunoistochimiche... Vi prego aiutatemi, mi vengono in mente solo titoli lunghissimie banali!! grazieeeeeeee
dunque....vediamo....caratterizzazione della proteina caspasi 8 fosforilata in tessuti tumorali del colon attraverso colorazione immunoistochimica....lo so'...non ho molta fantasia
"espressione di fosfo-caspasi 8 su tessuto tumorale di colon mediante saggi di immunoistochimica" oppure sostiutire il "mediante" con i due punti e verrebbe: "espressione di fosfo-caspasi 8 su tessuto tumorale di colon: evidenze immunoistochimiche".
in bocca al lupo per la laurea!
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...