Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master sperimentazione clinica Pisa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bazzy
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 00:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzy Invia a bazzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo del forum, complimenti lo trovo veramente utile e interessante. Scambiandoci esperienze ed opinioni è possibile evitare esperienze negative. Sono laureato in Farmacia e specializzato in Farmacologia. Attualmente faccio il farmacista collaboratore in una farmacia privata. Naturalmente come molti poveri farmacisti vorrei avere altre possibilità lavorative. Qualcuno ha delle informazioni relative al master in "sperimentazione clinica dei farmaci" dell'Università di Pisa? è un corso serio? cosa ci si può aspettare realisticamente?

cesco
Nuovo Arrivato




14 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 18:37:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cesco Invia a cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bazzy