Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master sperimentazione clinica Pisa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bazzy
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 00:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzy Invia a bazzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo del forum, complimenti lo trovo veramente utile e interessante. Scambiandoci esperienze ed opinioni è possibile evitare esperienze negative. Sono laureato in Farmacia e specializzato in Farmacologia. Attualmente faccio il farmacista collaboratore in una farmacia privata. Naturalmente come molti poveri farmacisti vorrei avere altre possibilità lavorative. Qualcuno ha delle informazioni relative al master in "sperimentazione clinica dei farmaci" dell'Università di Pisa? è un corso serio? cosa ci si può aspettare realisticamente?

cesco
Nuovo Arrivato




14 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 18:37:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cesco Invia a cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bazzy

Ciao a tutti sono nuovo del forum, complimenti lo trovo veramente utile e interessante. Scambiandoci esperienze ed opinioni è possibile evitare esperienze negative. Sono laureato in Farmacia e specializzato in Farmacologia. Attualmente faccio il farmacista collaboratore in una farmacia privata. Naturalmente come molti poveri farmacisti vorrei avere altre possibilità lavorative. Qualcuno ha delle informazioni relative al master in "sperimentazione clinica dei farmaci" dell'Università di Pisa? è un corso serio? cosa ci si può aspettare realisticamente?


Torna all'inizio della Pagina

cesco
Nuovo Arrivato




14 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 18:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cesco Invia a cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bazzy

Ciao a tutti sono nuovo del forum, complimenti lo trovo veramente utile e interessante. Scambiandoci esperienze ed opinioni è possibile evitare esperienze negative. Sono laureato in Farmacia e specializzato in Farmacologia. Attualmente faccio il farmacista collaboratore in una farmacia privata. Naturalmente come molti poveri farmacisti vorrei avere altre possibilità lavorative. Qualcuno ha delle informazioni relative al master in "sperimentazione clinica dei farmaci" dell'Università di Pisa? è un corso serio? cosa ci si può aspettare realisticamente?



Ciao collega come te sono un "povero farmacista" e sto per specializzarmi in Farmacologia nella speranza di affrancarmi dalla misera realtà professionale che affligge la nostra categoria.
Mi spiace non poterti dare alcuna informazione in merito alla tua domanda ma ci tenevo a mandarti un saluto
Torna all'inizio della Pagina

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2007 : 20:41:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! io tra due settimane comincio un master a firenze in farmacovigilanza e a suo tempo mi informai anche io del master a pisa. credo che il master che vuoi fare sia estremamente interessante e che dia discrete possibilità lavorative! in bocca al lupo e facci sapere che farai!
Torna all'inizio della Pagina

miriam90
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2014 : 18:10:05  Mostra Profilo Invia a miriam90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! anch'io mi sono appena iscritta su questo forum e volevo chiedere se qualcuno ha partecipato al master in questione a pisa visto che è stato nuovamente riproposto anche quest'anno. Vorrei sapere come vi siete trovati, qual'è la frequenza, se sono previsti degli stage e la loro durata. Infine se si è rivelato valido come punto di inizio e accesso alla professione di CRA
Grazie in anticipo! e spero che mi possiate rispondere il prima possibile visto che la scadenza per l'iscrizione è imminente!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina