Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Situazione biotecnologie? [Era: Decisione...]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

thefuria
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2007 : 22:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thefuria Invia a thefuria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi...mi serve un aiuto...io mi sn appena immatricolato al cordo di tecnico di radiologia a modena, solo che nella medesima citta' esiste il corso di biotecnologie, corso che mi ha sempre affascinato, e quindi vorrei solo sapere com'è la situazione in italia e all'estero, e sopratutto quali sono i campi di ricerca che vanno per la maggiore nel "bel paese".
grazie a tutti

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2007 : 09:59:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel Bel paese la ricerca non va! saro' anche cinica, ma guarda... lascia perdere!
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2007 : 17:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se pensi al lavoro e ai soldi continua per la tua strada che è meglio.... se però vuoi lasciarti prendere da qualcosa di entusiasmante senza pensare ai possibili "pericoli" di rimanere senza un'occupazione allora ti consiglio di iscriverti a biotech....e poi non si sa mai che le cose cambiano...la speranza deve essere sempre l'ultima a morire giusto?
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2007 : 19:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco allora finisci prima il corso di tecnico di radiologia a modena

e poi dopo al massimo ti iscrivi a biotecnologie

T.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina