Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Laboratorio d'analisi.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

iceman06
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Cittā: napoli


1 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 12:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iceman06  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iceman06 Invia a iceman06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono un neo laureato in Infermieristica,giā laureato in Scienze Motorie.
Visto il mio lungo percorso di studi ne ho piena la testa di libri e universitā e sfruttamento!!!Ho un'anima imprenditoriale e per tale motivo volevo chiedervi se la mia 2 laurea in Infermieristica mi consente di aprire un Lab. d'analisi, o se viceversa mi devo affiancare ad altre figure mediche e biotecnologhe!!
Sono di Napoli e chiunque sia interessato a quest'idea č pregato di contattarmi,,,volevo inoltre sapere da voi se eravate a conoscenza di quelli che possono essere gli eventuali sbocchi lavorativi degli infermieri escludendo i soliti ospedali e ASL ecc....,,,visto che ho letto altre discussioni e vi vedo molto informati in merito.
Grazie per l'attenzione aspetto vostre notizie

G.Amiranda

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Cittā: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 13:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per un laboratorio analisi hai sicuramente bisogno di un medico o di un biologo/biotecnologo, anche solo dal punto di vista burocratico (firme ecc ecc).

Vandini Pietro
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Cittā: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2007 : 14:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ne so molto ma credo che ci siano speciali infermieri per cure a domicilio, anche di pazienti cronici tipo quelli che devono fare dialisi (non ospedaliera)...
Forse anche in associazioni come croce rossa...
In ogni caso in bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina